Quote:
Originariamente inviata da Saetta
Aspetto con interesse una tua recensione.
|
Sono riuscito ad andare stamattina con una amico dal conce Husky a nord di Londra.
Molto gentili, ma non hanno moto demo. Hanno 3 901, già vendute, e ne hanno solo altre due in arrivo, una già opzionata.
La moto è molto carina, a me piace molto.
Mi ci sono solamente potuto sedere ed è effettivamente abbastanza bassa con la sella giù. Anche con la sella alta per me è sempre più bassa di come sono abituato.
Sella abbastanza larga. Manubrio piacevolmente vicino.
Le misure (dal sito) sono 83 bassa, 86 alta.
Ho misurato il mio GS e stava sui 94cm, ma ci potrebbe essere un po' di scazzo in eccesso perchè il fondo non è perfettamente piano. Mi pare BMW lo dava per 91cm (la mia ha Ohlins, potrebbe essere un pelo più alta).
Vedo se riesco a trovare altro conce che ha delle demo.
In realtà sto ragionando se dare via il GS e sostituirlo con la Norden, oppure dare via il DRZ e sostituirlo con la 701.
Calcolando che uno dei valori aggiunti del mio GS è che è vecchio e lo trascino ovunque senza farmi grossi problemi... sarei più propenso ad accattarmi un 701 usato e sistemare il GS.
Comunque al ritorno dal conce ho provato per qualche km il GS Adventure del mio amico (penso sia un 2018/19 o giù di lì) e pure su quella sembrava di stare seduto sulla tazza del cesso.
Oltretutto ha una guida abbastanza "seduta", sulla ruota posteriore come gli scooteroni, come avevo notato quando provai l'XR anni fa.