GS Adventure 1250: emozioni pre consegna
Quote:
Originariamente inviata da beppo79
...sto ricevendo molti complimenti per questo colore...
|
È capitato anche a me ieri (la mia è std però), l’ho ritrovata circondata da persone, tutti GSsisti over 50... (da lontano ero andato già in paranoia perché non riuscivo a scorgere la moto) con le rispettive mogli che spingevano già i mariti al cambio... ed è stato bellissimo quando arrivato davanti la moto hanno visto la mia statura (giusto per ricollegarmi a questo thread )
Apprezzamento per il colore... ma hanno ovviamente voluto sapere tutto! L’hanno accesa, sentito nuovo sound... ed alla domanda: “Ma sta fasatura variabile si nota?” La mia risposta è stata: “Domandatelo a mia moglie qui a fianco... pocanzi in apertura... mentre salivamo qui... si è alzata davanti un paio di volte!!!” (Ovviamente mia moglie bestemmiava dietro!!! ) Imbarazzante sto motore ragazzi! Un vero spettacolo! Alla domanda: “Ma non era meglio attendere la nuova moto 2020... 2021?” La mia risposta è stata: “Intanto godiamoci questa... chissà dove saremo tra 1/2 anni!”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MªX; 11-02-2019 a 10:45
|