Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-10-2017, 10:27   #1
cagnez
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jackall72 Visualizza il messaggio
E no cazzo... troppo facile così e non scrivere più.
Infatti!

Altrimenti pure io dichiaro che stasera mi tromberò Belen ma... poi non dico più nulla e non vi aggiorno sul risultato!
E’ facile fare il figo ed il brillante così... tipico comportamento da cazzaro del web!

Intanto dichiaro che stasera uscirò con la mia Ferrari, andrò a prendere Belen e concluderò la serata/nottata nel mio attico in una nota località di villeggiatura. Fidatevi, farò così!
cagnez non è in linea  
Vecchio 19-10-2017, 22:33   #2
cit
Mukkista doc

L'avatar di cit

ubicazione: nel paese de "I Frenetici"
predefinito

eh no Aquila...........

non puoi lasciarci così in sospeso con l'amaro in bocca, dobbiamo sapere come va a finire !
Vecchio 19-10-2017, 22:45   #3
aquilamigra
Mukkista in erba

L'avatar di aquilamigra

predefinito

allora lasciate le cose come sono
aquilamigra non è in linea  
Vecchio 19-10-2017, 23:01   #4
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Bon, è partito per la tangente
Vecchio 20-10-2017, 10:43   #5
Jackall72
Mukkista doc

L'avatar di Jackall72

ubicazione: POLONIA
predefinito

@Cagnez: onestamente io non cedo sia un cazzaro del web, ma uno che, purtroppo per lui, ha capito che si è fatto inculare per bene, se ne sono fottuti e se ne fotteranno e questo non gli va giù (più che comprensibile), così il rodimento di culo a la ripicca (credo pià sia questa seconda), gli fa intraprendere strade totalmente inutili.

Cmq io ho la Lambo, e Belen preferisce questa, me lo ha detto stamattina quando si è svegliata vicino a me, ma uscirà lo stesso stasera con te solo per farti contento... A me ha fatto contentissimo come solo lei sa fare....

Ultima modifica di Jackall72; 20-10-2017 a 11:00
Jackall72 non è in linea  
Vecchio 20-10-2017, 10:51   #6
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
predefinito

ma inculato per bene perché? vi prego, qualcuno me lo spiega? io dopo 387 pagine d 3d ammetto di non averlo ancora capito...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
Themau non è in linea  
Vecchio 20-10-2017, 11:01   #7
Jackall72
Mukkista doc

L'avatar di Jackall72

predefinito

@Themau: hai ragione. Ho modificato il "lo hanno inculato" con "si è fatto inculare"
Jackall72 non è in linea  
Vecchio 20-10-2017, 11:04   #8
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

predefinito

ok ma si sarebbe fatto inculare perché ....? perché ha firmato il secondo contratto senza che nessuno gli abbia spiegato che così si "riazzerava" il timer dei tempi di consegna?

lo so, me lo dico da solo, sò de coccio....

Themau non è in linea  
Vecchio 20-10-2017, 11:13   #9
aquilamigra
Mukkista in erba

L'avatar di aquilamigra

predefinito

Perché? Devo ripeterlo ancora? Ho ordinato la moto il 04/08 era una bella giornata, prima di tutto mi avevano promesso una moto sostitutiva solo per i we, mai vista! Secondo mi avevano garantito che la moto sarebbe arrivata a metà settembre. A fine agosto mi hanno chiamato dicendo che la consegna subiva dei ritardi in quanto il modello 2017 non era più disponibile, e la produzione del 2018 iniziava a la prima sett di settembre. (Come mai quando ho fatto l’ordine non sapevano dell’imminente cambio di
Modello con tft ecc? E non me L’hanno proposto?) perché volevano vendermi una moto già vecchia, ma Non riuscendoci hanno utilzzato questo escamotage del display per farmi firmare il nuovo contratto, io credevo di firmare la modifica del contratto per aggiungere il display no un nuovo contratto. Scusate gli errori
Vecchio 20-10-2017, 11:22   #10
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

predefinito

ok, capito

ma con l'affermazione "io credevo di firmare la modifica del contratto per aggiungere il display no un nuovo contratto" dovresti convincerti che COMUNQUE sei e resti formalmente dalla parte del torto

sull'etica e sulla correttezza commerciale del conce poi possiamo ragionarne quanto si vuole, ma poco importa

in ogni caso rifletti solo sul fatto che rispetto alla prospettiva di metà settembre (da te accettata) la moto ti è arrivata a metà ottobre

se questi sono i problemi.... mah....

Themau non è in linea  
Vecchio 20-10-2017, 11:18   #11
TheD
Mukkista doc

L'avatar di TheD

ubicazione: Pescara
predefinito

Hai Ragggggggione è un gomBlotto!! Massima diffusione!!!!!!

Questi concessionari che vogliono vendere le BMW GS scadute!!!!

C'è la data di scadenza! Poi sono avariate!

Che nessuno chiuda questo thread.
Vecchio 20-10-2017, 11:24   #12
aquilamigra
Mukkista in erba

L'avatar di aquilamigra

predefinito

Forse al tuo paese siete abituati a farvi fregare e di conseguenza scrivi queste cazzate.
Vecchio 20-10-2017, 11:29   #13
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

predefinito

chapeau !!!

che signore, i miei più sinceri complimenti

se questi sono i toni, ovviamente per me finisce qua, sinceri in bocca al lupo per il prosieguo della tua contesa col conce, prometto di non disturbarti più nel mentre continui a coprirti pubblicamente di ridicolo sul forum

Themau non è in linea  
Vecchio 20-10-2017, 11:36   #14
cagnez
Utente BANNATO dal forum

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aquilamigra Visualizza il messaggio
Forse al tuo paese siete abituati a farvi fregare e di conseguenza scrivi queste cazzate.
Veramente le cazzate le stai scrivendo tu!
E te lo sta ripetendo il 99% degli utenti di questo forum ma, evidentemente, accecato dalla rabbia e dalla scimmia per la moto nuova, fatichi a comprendere e digerire la cosa.

Carta canta, è scritto nero su bianco!
Chi ha richiesto le modifiche contrattuali? Tu!
Chi ha firmato il contratto? Tu!

Al mio paese si dice: “chi è causa del suo mal pianga se stesso”.

Una persona con un minimo di umiltà farebbe tesoro della lezione per il futuro... lesson learned!
Tu, invece, continui ad andare avanti con il paraocchi senza sforzarti minimamente di capire ed, anzi, alzando ulteriormente la voce.

Dovresti comprendere che, facendo così, difficilmente otterrai qualcosa se non roderti ulteriormente il fegato: TUTTI te lo stiamo ripetendo.
Vabbè... libero di fare come credi, per noi che leggiamo da fuori la cosa sta rasentando il ridicolo e siamo curiosi di vedere come andrà a finire, ancorchè la fine sia scontata...

PS: in ambito lavorativo una qualsiasi variazione delle specifiche iniziali, comporta un ridefinizione delle tempistiche e dei costi, è NORMALE! Anche mia nonna di 90 anni lo capisce, se chiede una variazione al muratore che gli sta rstrutturando la cucina! E questo capita in tutti i settori, specialmente con specifiche ad hoc del singolo cliente (il tuo caso).
cagnez non è in linea  
Vecchio 20-10-2017, 11:40   #15
cagnez
Utente BANNATO dal forum

predefinito

Ma questo è veramente uno dei 3D dell’anno... troppo divertente!
Ah ah ah ah

Peccato che stia allietando le tristi giornate in ufficio dei soli possessori di GS LC: in WW sicuramente potrebbero beneficiarne anche altri utenti.

cagnez non è in linea  
Vecchio 20-10-2017, 11:27   #16
aquilamigra
Mukkista in erba

L'avatar di aquilamigra

predefinito

Infatti, ammetto di essere stato ingenuo. Ma non posso andarmene a mani vuote.
Vecchio 20-10-2017, 11:30   #17
aquilamigra
Mukkista in erba

L'avatar di aquilamigra

predefinito

Themau, Non era rivolto a te ma a chi mi prende per il culo. Comunque seguirò i vostri preziosi consigli, ho capito che è un impresa quasi impossibile vincere

Ultima modifica di aquilamigra; 20-10-2017 a 11:33
Vecchio 20-10-2017, 11:36   #18
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

predefinito

Quote:
Themau, Non era rivolto a te ma a chi mi prende per il culo. Comunque seguirò i vostri preziosi consigli, ho capito che è un impresa quasi impossibile vincere
come ti ho detto, per me nessun problema

Themau non è in linea  
Vecchio 20-10-2017, 13:22   #19
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Comunque seguirò i vostri preziosi consigli, ho capito che è un impresa quasi impossibile vincere
Bene, perchè PURTROPPO è così, e togli il QUASI!!!
Perdonami, ma la fin fine della fiera tu hai messo su tutto questo can can perchè la moto ti è arrivata con UN MESE di ritardo rispetto alla data prospettata dal PRIMO contratto!!!
Capisci -o dovresti capire- anche tu, che PURTROPPO un mese di ritardo non dico sia "normale"....ma ci manca poco; ovvero capita a TANTISSIMI (tra moto e auto).
Detto ciò - dato che tu mi risponderai, come hai già fatto, che TU NON SEI COME GLI ALTRI-, a fronte dei contratti che PREVEDONO TUTTI 60gg di buono OLTRE la data di consegna prevista, e, non solo, ma a fronte di un SECONDO CONTRATTO da TE FIRMATO che ha spostato la data di consegna più avanti, e quindi la moto ti è arrivata precisa entro la data prevista (dal secondo contratto), puoi veramente pensare di spuntarla in qualche modo???
Ma veramente tu pensi di essere SOPRA TUTTI GLI ALTRI anche di fronte alla legge?????

Qui la questione, correggimi se sbaglio, si limita tutta, e semplicemente, al fatto che il conce ti ha fatto firmare un secondo contratto senza spiegarti ed avvertirti che NON era una aggiunta ma un NUOVO contratto bello e buono;
ok, qui ti do tutto le ragioni, lui è stato "furbo" (per non dire stronzo) nel fare i SUOI interessi, e tu un po' "ingenuo" a non capire che era un nuovo contratto, ma questo penso sia "normale" ovvero può ovviamente capitare facilmente.
Ma detto ciò, a fronte della incazzatura verso il conce per questo comportamento, dal punto di vista LEGALE tu non hai alcun appiglio, mentre il conce ha tutte le RAGIONI LEGALI.
Quindi come fai ad aver pensato, non ora, ma dall'inizio, di poter spuntare qualcosa LEGALMENTE??????????

Ultima modifica di luca.gi; 20-10-2017 a 13:26
luca.gi non è in linea  
Vecchio 20-10-2017, 11:34   #20
Jackall72
Mukkista doc

L'avatar di Jackall72

predefinito

@Aquila, era meglio che scrivevi "scusa Themau, ma mi rode troppo il culo", al posto di "non era rivolto a te"... e a chi era rivolto se non a lui visto che è un botta e risposta?

Conta fino a 20 prima di rispondere ai vari post che, come vedi, ti comprendono, ma di certo non ti assecondano e tutti e sottolineo tutti, ti stanno cercando di dirti che se ritiri la moto e la paghi, non sei un cazzone, anzi... ma se continui a combattere contro i mulini a vento lo sei si....
Jackall72 non è in linea  
Vecchio 20-10-2017, 11:37   #21
aquilamigra
Mukkista in erba

L'avatar di aquilamigra

predefinito

A thed che sul mio ragionamento del cambio di modello ha risposto che allora gli altri comprano moto scadute ecc
Vecchio 24-10-2017, 17:49   #22
TheD
Mukkista doc

L'avatar di TheD

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
A thed che sul mio ragionamento del cambio di modello ha risposto che allora gli altri comprano moto scadute ecc
Tu hai scritto una minchiata colossale, e ti spiego anche il perchè.

Da un lato ti lamenti del fatto che ti stavano vendendo una moto "vecchia" in quanto non dotata degli ultimi ammennicoli 2018. Benissimo.

Dall'altro lato, in precedenza, ti lamenti del fatto che questa concessionaria che presumi essere molto scorretta, ti abbia fatto firmare un contratto nuovo per darti una moto 2018.

Vediamo di capirci, ciccio, se la mattina non prendi la pasticchetta il problema non è mica mio.

La concessionaria ti ha venduto la moto che era possibile ordinare al momento del contratto. La stessa concessionaria, proprio perchè non voleva venderti un MY precedente, ti ha RIFATTO il contratto per una moto 2018, solo che sei stato costretto ad attendere la produzione della motorettina nuova.

Moglie ubriaca e botte piena a questo mondo non esistono.

Se non volevi attendere ti prendevi un 2017 pronta consegna, non lamentarti e non accusare le concessionarie di comportamenti scorretti quando LORO, di LORO SPONTANEA VOLONTA', ti hanno fatto firmare per una moto nuova e MY 2018.

Se fossero stati scorretti ti avrebbero venduto una 2017 e ti avrebbero fatto aspettare di meno.

Ma tu questo non lo capisci e minacci cause legali contro un venditore che in fondo ti ha soltanto fatto un favore.

EDIT: Ho letto solo ora che stavo discutendo con uno che ordina il GS senza paramani. Scusami, hai ragione tu, fai finta che non ci siamo mai conisciuti.

PS. Ha ragione la tua morosa ahahahahah

Ultima modifica di TheD; 24-10-2017 a 17:55
TheD non è in linea  
Vecchio 20-10-2017, 11:45   #23
Jackall72
Mukkista doc

L'avatar di Jackall72

predefinito

@Cagnez: perchè tanto la moto la ritira è quindi lo dobbiamo considerare uno dei nostri....
Jackall72 non è in linea  
Vecchio 20-10-2017, 11:59   #24
Sempreinsella
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito

Non fatemi incazzare Aquila che voglio sapere come finisce!!

Per me gli fanno lo sconto e si porta via la moto!!

Sono con te Aquila

Però stai calmo dal conce, non farla finire a pugni che (forse sei già in torto.... forse) poi ci finisci veramente in torto
Vecchio 20-10-2017, 14:46   #25
cit
Mukkista doc

L'avatar di cit

ubicazione: nel paese de "I Frenetici"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sempreinsella Visualizza il messaggio
.........Per me gli fanno lo sconto !..........
se per sua ulteriore sfiga il conce si è letto tutto questo pippone ne dubito fortemente........è andato vicino alla diffamazione, per fortuna non ha messo il nome del conce.

Conce che secondo me, non ha fatto nulla di scorretto.
Gli ha comunicato un ritardo nelle consegne, e fin qui nulla di strano.
Gli ha proposto eventuali aggiunte di opt che sul primo contratto non c'erano.
per fargli un favore, non certo un dispetto, per la cronaca i concessionari hanno tutto l'interesse che le moto arrivino il prima possibile, e se ha redatto un nuovo contratto è perchè non poteva fare diversamente.
Lui ha fatto il suo mestiere, ha solo omesso di sottolineare che così facendo avrebbe potuto esserci un ulteriore ritardo.
L'ha fatto in malafede ? ? ?
La cosa è opinabile.