Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Non sono daccordo.
A Misano per un errore marchiano si é giocata la vittoria. É stata solo colpa sua.
A Misano pero' Lorenzo e' caduto, facendo comunque guadagnare molti punti a Rossi.
L'errore di Lorenzo forse e' stato dovuto proprio al suo "intestardirsi" a seguire Rossi in una decisione sbagliata ...
Fossero rientrati prima entrambi, probabilmente Rossi sarebbe sicuramente arrivato piu' avanti come posizione finale, ma probabilmente anche Lorenzo ... e forse Rossi avrebbe complessivamente guadagnato meno punti nei suoi confronti ...
Quindi non direi che Misano sia stato una gara sfavorevole a Rossi nel suo confronto con Lorenzo ...
Lo e' stata come classificazione assoluta, ma assolutamente non penalizzante nei confronti del suo avversario diretto ... anzi ...
In mia opinione il vero problema e' stato Phillip Island ... se fosse stata una gara normale Lorenzo finiva 4°, dietro agli altri 3 ...
ma ti rendi conto di come parli dei due più veloci motociclisti del mondo?
ma credi veramente che questi due siano due scartine che sembrano veloci perché la Repsol è spagnola?
in pratica, si sta dicendo che un domani prossimo fututo,quando Rossi si ritirerà, per uno o più svariati motivi a lui più graditi ed opportuni che siano, il motomondiale non esisterà più, gli appassionati di moto,diverreno cultori di ping-pong ed i piloti..tutti in pensione o calciatori...
Scusate, mio pensiero totalmente personale ma...siamo fuori da ogni logico pensiero che vada un poco più in là della pura tifoseria calcistica..
Vale obiettivamente se fosse stato più avanti con i punti non si sarebbe trovato nella situazione odierna......
Lorenzo lo stesso se non fosse mai caduto quest'anno sarebbe primo in classifica.
Lascia l'amaro in bocca la gara di Sepang, sia per il chiaro ostruzionismo di MM, per la sua caduta e anche per la reazione di Valentino......e pure quella di Lorenzo post gara.......
Per il resto che se la giochino in pista.......
Io tifo Valentino da sempre quindi pure domenica.
più che altro da notare che tra iannone (super iannone) e parkes ci ballano 4 secondi e 30 e passa kmh di velocità di punta!! ducati agguerrita? motori più freschi? nn credo che in MotoGP prendano dei pilotucci anche l'ultimo probabilmente è un manico spaventoso! a queli livelli 4 sec in un giro è una enormità!
Inviato da sta carretta di cellulare
Zel, scusa, ma le tue risposte lunghe le salto a pie' pari, per me son troppo difficili, comunque ti rispondo, sono due molto veloci, ma non sono campioni ne' nell'immagine , ne' nella testa, quindi zero emozioni, i sopranomi che hanno sono perfetti, rappresentano esattamente quello che la gente dall'esterno percepisce.