Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2006, 12:50   #326
drmask
Il canguro di Cortina
 
L'avatar di drmask
 
Registrato dal: 04 Mar 2005
ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

Alex, ora e luogo DEFINITIVI per appuntamento venerdì mattina ? Grazie

Pubblicità

__________________
BMW HP2E '05
HD Electra Glide Ultra Classic '93 - 90°
KTM EXC 400 '10
drmask non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 13:36   #327
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

Piazza principale di Pieve di Cadore ore 09.00

La piazza è quella dove c'è la statua di Tiziano, se non trovate buchi per la moto (anche perchè l'hanno chiusa al traffico per l'estate, proseguite 50mt e sulla destra trovate una piazzetta con un parcheggio.

Per il tragitto, ovviamente se piove credo che la cosa più saggia sia fare la Pusteria, quindi l'autostrada fino ad Innsbruck (dove potremmo fare una visita al negozio Heine Gericke per far prendere il pachetto 118 a chi ne è sprovvisto) e quindi Garmish.

Se il tempo dovesse essere bellissimo invece si potrebbe fare Cortina-Giau-Valparola- Erbe- S.Martino in Badia - Brixen via Wurzjoch-Jaufenpass-Timmelsjoch-Garmish

Tra questi due estremi una serie di possibilità che potremo vedere sul posto.
__________________
ADV1150LE - MARIETTA
HD Ultra Limited - GRACE
Huey non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 13:40   #328
enricopa
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Mar 2005
ubicazione: Treviso
predefinito

OK Arrivo per colazione OLE'
__________________
Deficienti de bastian - Bradipo Member - R 1200 R Ex R1150R
WWW.SKEP.IT
enricopa non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 13:51   #329
Kilimanjaro
Mukkista doc
 
L'avatar di Kilimanjaro
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
.....fino ad Innsbruck (dove potremmo fare una visita al negozio Heine Gericke per far prendere il pachetto 118 a chi ne è sprovvisto) e quindi Garmish.
Meglio entrare in Austria con il kit di pronto soccorso al seguito!

Concordo inoltre sull'idea di modificare il tragitto in caso di pioggia (pare moooolto probabile).

Alex, METAR e TAF hi, mid, lo level?
__________________
=R1200GS Adv Rallye & R NineT=

Ultima modifica di Kilimanjaro; 05-07-2006 a 13:55
Kilimanjaro non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 13:58   #330
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

Queste le previsioni per domani e dopodomani qui in Cadore

GIOVEDI' 6: al mattino tempo soleggiato, anche se su alcuni settori la presenza di nubi basse o medie potrà ritardare la comparsa del sole. In seguito alternanza di tratti soleggiati e di addensamenti in graduale intensificazione, associati a rovesci o temporali, dapprima isolati e confinati alle Dolomiti (40%); dal tardo pomeriggio i fenomeni saranno più probabili (60%), e potranno estendersi anche alle Prealpi (40%). L'instabilità proseguirà durante la notte. Nei fondovalle prealpini il tempo rimarrà moderatamente caldo e diverrà lievemente afoso. Temperature: minime in lieve aumento; massime in lieve calo. A 2000 m: min 10°C max 15°C; a 3000 m: min 5°C, max 7°C. Venti: nelle valli deboli o moderati per brezze; in quota moderati da Sud-Ovest, a 10-15 km/h a 2000 m, 20-35 km/h a 3000 m.

VENERDI' 7: tempo instabile/perturbato con cielo molto nuvoloso ed estese precipitazioni a carattere di rovescio o temporale (80%), localmente forti; non si potrà escludere il rischio di forti raffiche di vento e locali grandinate. Il calo delle temperature sarà più marcato in quota e nei settori maggiormente interessati dall'instabilità (localmente 6-8°C in meno rispetto a giovedì). Temperature: in diminuzione, specie le massime . A 2000 m: min 8°C max 10°C; a 3000 m: min 3°C, max 4°C. Venti: nelle valli deboli, a tratti forti per raffiche durante i temporali; in quota moderati da Sud-Ovest, in rotazione a Nord-Est dal pomeriggio, a 5-10 km/h a 2000 m, 10-20 km/h a 3000 m

IN conclusione.....COPRITEVI
__________________
ADV1150LE - MARIETTA
HD Ultra Limited - GRACE
Huey non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 14:10   #331
Gara
Mukkista doc
 
L'avatar di Gara
 
Registrato dal: 20 Jun 2005
ubicazione: Cesena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
Queste le previsioni per domani e dopodomani qui in Cadore

GIOVEDI' 6: al mattino tempo soleggiato, anche se su alcuni settori la presenza di nubi basse o medie potrà ritardare la comparsa del sole. In seguito alternanza di tratti soleggiati e di addensamenti in graduale intensificazione, associati a rovesci o temporali, dapprima isolati e confinati alle Dolomiti (40%); dal tardo pomeriggio i fenomeni saranno più probabili (60%), e potranno estendersi anche alle Prealpi (40%). L'instabilità proseguirà durante la notte. Nei fondovalle prealpini il tempo rimarrà moderatamente caldo e diverrà lievemente afoso. Temperature: minime in lieve aumento; massime in lieve calo. A 2000 m: min 10°C max 15°C; a 3000 m: min 5°C, max 7°C. Venti: nelle valli deboli o moderati per brezze; in quota moderati da Sud-Ovest, a 10-15 km/h a 2000 m, 20-35 km/h a 3000 m.

VENERDI' 7: tempo instabile/perturbato con cielo molto nuvoloso ed estese precipitazioni a carattere di rovescio o temporale (80%), localmente forti; non si potrà escludere il rischio di forti raffiche di vento e locali grandinate. Il calo delle temperature sarà più marcato in quota e nei settori maggiormente interessati dall'instabilità (localmente 6-8°C in meno rispetto a giovedì). Temperature: in diminuzione, specie le massime . A 2000 m: min 8°C max 10°C; a 3000 m: min 3°C, max 4°C. Venti: nelle valli deboli, a tratti forti per raffiche durante i temporali; in quota moderati da Sud-Ovest, in rotazione a Nord-Est dal pomeriggio, a 5-10 km/h a 2000 m, 10-20 km/h a 3000 m

IN conclusione.....COPRITEVI

GRAZIE
__________________
BMW R1150 GS 2002, KTM 450 EXC SIX DAY 2010
Gara non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 14:15   #332
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

Per voi che avete la tenda, se la situazione è veramente di cacca, potete metterla sotto la tettoia in parte alla casa, dove di solito metto la macchina.
Uso del cesso gratuito.
__________________
ADV1150LE - MARIETTA
HD Ultra Limited - GRACE
Huey non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 14:22   #333
Gara
Mukkista doc
 
L'avatar di Gara
 
Registrato dal: 20 Jun 2005
ubicazione: Cesena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
Per voi che avete la tenda, se la situazione è veramente di cacca, potete metterla sotto la tettoia in parte alla casa, dove di solito metto la macchina.
Uso del cesso gratuito.
GRAZIE, maso e' riuscito a prenotare una stanza al B&B per giovedi' notte, siamo nella cacca per Garmish, non abbiamo prenotato da nessuna parte(furbi), sto' guardando a Fuessen.
__________________
BMW R1150 GS 2002, KTM 450 EXC SIX DAY 2010
Gara non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 14:31   #334
ste64
Mukkista
 
L'avatar di ste64
 
Registrato dal: 26 Sep 2005
ubicazione: Faenza RA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
Queste le previsioni per domani e dopodomani qui in Cadore

GIOVEDI' 6: al mattino tempo soleggiato, anche se su alcuni settori la presenza di nubi basse o medie potrà ritardare la comparsa del sole. In seguito alternanza di tratti soleggiati e di addensamenti in graduale intensificazione, associati a rovesci o temporali, dapprima isolati e confinati alle Dolomiti (40%); dal tardo pomeriggio i fenomeni saranno più probabili (60%), e potranno estendersi anche alle Prealpi (40%). L'instabilità proseguirà durante la notte. Nei fondovalle prealpini il tempo rimarrà moderatamente caldo e diverrà lievemente afoso. Temperature: minime in lieve aumento; massime in lieve calo. A 2000 m: min 10°C max 15°C; a 3000 m: min 5°C, max 7°C. Venti: nelle valli deboli o moderati per brezze; in quota moderati da Sud-Ovest, a 10-15 km/h a 2000 m, 20-35 km/h a 3000 m.

VENERDI' 7: tempo instabile/perturbato con cielo molto nuvoloso ed estese precipitazioni a carattere di rovescio o temporale (80%), localmente forti; non si potrà escludere il rischio di forti raffiche di vento e locali grandinate. Il calo delle temperature sarà più marcato in quota e nei settori maggiormente interessati dall'instabilità (localmente 6-8°C in meno rispetto a giovedì). Temperature: in diminuzione, specie le massime . A 2000 m: min 8°C max 10°C; a 3000 m: min 3°C, max 4°C. Venti: nelle valli deboli, a tratti forti per raffiche durante i temporali; in quota moderati da Sud-Ovest, in rotazione a Nord-Est dal pomeriggio, a 5-10 km/h a 2000 m, 10-20 km/h a 3000 m

IN conclusione.....COPRITEVI


non c'è comunque da stupirsi in montagna il meteo è molto variabile anche se sembra più una previsione di agosto ...

grazie alex !
ste64 non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 14:32   #335
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
IN conclusione.....COPRITEVI
Volevo parlare appunto di questo: considerando il percorso che faremo nei 3 giorni (passi e valli), ed i posti in cui ci fermeremo (Tai, Garmisch), mi consigli di partire con un' abbigliamento prettamente estivo (roba tipo giacca e pantaloni Air Flow per intenderci) e di portare appresso una tuta antipioggia, o di venire con un' abbigliamento un pò più caldo tipo pelle e goretex ?
Dai che sono indeciso....
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 14:38   #336
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Volevo parlare appunto di questo: considerando il percorso che faremo nei 3 giorni (passi e valli), ed i posti in cui ci fermeremo (Tai, Garmisch), mi consigli di partire con un' abbigliamento prettamente estivo (roba tipo giacca e pantaloni Air Flow per intenderci) e di portare appresso una tuta antipioggia, o di venire con un' abbigliamento un pò più caldo tipo pelle e goretex ?
Dai che sono indeciso....
Mah.....io oggi sono andato in giro con la Rally 2 con tutte le prese d'aria aperte, fa molto caldo.

Considera però che se il bollettino dice il vero sui passi rischiamo di trovare 10°C

E' anche vero che se il tempo è come quello del bollettino faremo la Val Pusteria e poi la Val d'Adige per cui tutti fondo valle......

Io ti direi di non venire con l'airflow...però poi penso che ti devi fare anche tutto il trasferimento lungo l'adriatica ed allora.......vedi te. non credo comunque che possa fare, apparte sui passi, un freddo simile a quello invernale.

comunque tu poi domenica sera torni con noi a Pieve giusto? Puoi quindi portarti tutto e decider venerdi mattina cosa metterti e lasciare il resto a casa....vedi te.

Cavolo, siete peggio delle donne quando devono uscire...
__________________
ADV1150LE - MARIETTA
HD Ultra Limited - GRACE
Huey non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 14:50   #337
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Volevo parlare appunto di questo: considerando il percorso che faremo nei 3 giorni (passi e valli), ed i posti in cui ci fermeremo (Tai, Garmisch), mi consigli di partire con un' abbigliamento prettamente estivo (roba tipo giacca e pantaloni Air Flow per intenderci) e di portare appresso una tuta antipioggia, o di venire con un' abbigliamento un pò più caldo tipo pelle e goretex ?
Dai che sono indeciso....
Pier io lo scorso Week sono stato in Austria ed ho fatto anche dei passi con tempo incerto e qualche goccia di pioggia, tutto con l'air flow ti dico a tratti era freddino 13° ma con la giacca dell'antipioggia sopra per un po' di km tutto ok, poi sauna!! io metto l'air!
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 14:52   #338
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey

Cavolo, siete peggio delle donne quando devono uscire...
Huey, ma che scarpe porto via??? tacchi o basse??? ed inoltre l'ombretto chiaro o scuro??? il rossetto????
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 15:07   #339
sirente
Pivello Mukkista
 
L'avatar di sirente
 
Registrato dal: 23 Apr 2006
ubicazione: Chieti,Abruzzo,Italia.
predefinito

Vi chiedo un informazione...
Ma la famosa "vignetta" in Austria è obbligatoria anche se non si percorrono le autostrade?

Grazie
__________________
[COLOR="Blue"][SIZE="3"]CLAUDIO
R80GS'93_R1150GS'00[/SIZE][/COLOR]
sirente non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 15:08   #340
drmask
Il canguro di Cortina
 
L'avatar di drmask
 
Registrato dal: 04 Mar 2005
ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
Cavolo, siete peggio delle donne quando devono uscire...
Beh ... allora a 'sto punto posso confessare anche io che son tre giorni che ci penso ... (per non parlare di cosa mi metterò la sera .... )


Comunque io vengo con la street2 (ovviamente senza imbottiture ) che mi sembra adeguata e pratica.

... anche perché roba prettamente estiva io manco ce l'ho mai avuta , dato che appena fuori casa mi dirigo subito verso le dolomiti, dove caldo da spiaggia di certo non fa mai .... al minimo, ma non viaggio mai con temperature da equatore , di solito uso panta cordura e giubbo in pelle

Ho detto la mia
__________________
BMW HP2E '05
HD Electra Glide Ultra Classic '93 - 90°
KTM EXC 400 '10
drmask non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 15:12   #341
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirente
Vi chiedo un informazione...
Ma la famosa "vignetta" in Austria è obbligatoria anche se non si percorrono le autostrade?

Grazie
Solo in autostrada!!
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 15:35   #342
Hot_Stuff
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Hot_Stuff
 
Registrato dal: 28 Jul 2005
ubicazione: Roma - la cittÃ* Eterna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
Piazza principale di Pieve di Cadore ore 09.00

La piazza è quella dove c'è la statua di Tiziano, se non trovate buchi per la moto (anche perchè l'hanno chiusa al traffico per l'estate, proseguite 50mt e sulla destra trovate una piazzetta con un parcheggio.

Per il tragitto, ovviamente se piove credo che la cosa più saggia sia fare la Pusteria, quindi l'autostrada fino ad Innsbruck (dove potremmo fare una visita al negozio Heine Gericke per far prendere il pachetto 118 a chi ne è sprovvisto) e quindi Garmish.

Se il tempo dovesse essere bellissimo invece si potrebbe fare Cortina-Giau-Valparola- Erbe- S.Martino in Badia - Brixen via Wurzjoch-Jaufenpass-Timmelsjoch-Garmish

Tra questi due estremi una serie di possibilità che potremo vedere sul posto.




Amici,

sono nel dramma più completo; la mia moto (nuova) arriva solo domani, quindi non credo proprio di poter essere presente. Peccato perchè erano settimane che mi preparavo a questo appuntamento, ci sarà un'altra occasione.

Se a qualcuno fà comodo io ho la prenotazione sia Giovedì sera a Tai (Hotel Ferrovia) che Sabato e Domenica a Garmisch (Post Hotel, già pagata la riservazione).

Mi dispiace davvero.

A presto
__________________
Carlo

R 1200RT (ed è la terza!)
Hot_Stuff non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 16:06   #343
enricopa
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Mar 2005
ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gara
GRAZIE, maso e' riuscito a prenotare una stanza al B&B per giovedi' notte, siamo nella cacca per Garmish, non abbiamo prenotato da nessuna parte(furbi), sto' guardando a Fuessen.
X Gara e Maso
Ai randagi postai questo...oggi
SE INTERESSA probabilmente abbiamo un posto per dormire, ma non sono sicuro al 100% e forsè lo scoprirò venerdì o sabato

Abbiamo preso un appartamento con 6 posti da venerdì, venerdì siamo in 4 e sabato siamo in 5 perchè ci arriva Dreeg.
Non ho ben chiaro cosa casso farà un altro (che forse verrà in tenda) ma se qualcuno si vuole fermare sabato sera ricordatevi di questo post.......fatemi un chiamo (347 5570832)
Siete ricchi e avete tutti la BMW…quindi il prezzo per la notte di sabato è di 20 €


Poi Hot stuff dice che non viene e ha una prenotazione a Garmisch

Vedete voi che fare...
__________________
Deficienti de bastian - Bradipo Member - R 1200 R Ex R1150R
WWW.SKEP.IT
enricopa non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 17:27   #344
max
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Oct 2002
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro
Allora ragazzi (sefapeddì, tanto le bugie non costano niente ), io parto da Terni per raggiungere gli emiliani ed i romagnoli nei posti convenuti, via E45 Terni-Perugia-Cesena. Partirò in mattinata (ci vogliono più o meno tre orette,soste comprese, rispettando i limiti). Si aggrega qualche centroitalico o vado solo?
Ciao Kili,
io parto da >Roma Giov.mattina, ma la strada che fai tù non è proprio il massimo della comodità da Roma.

Ti viene in mente un punto.... intermedio??
__________________
Max
R1200GS
Drugo.... Is coming back again!
max non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 18:35   #345
Kilimanjaro
Mukkista doc
 
L'avatar di Kilimanjaro
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max
Ciao Kili,
io parto da >Roma Giov.mattina, ma la strada che fai tù non è proprio il massimo della comodità da Roma.

Ti viene in mente un punto.... intermedio??
La mia intenzione è quella di bypassare Barberino del Mugello, dato che l'ultima volta che ci sono passato (10 giorni fa), causa lavori in corso, ho dovuto fare 12 km di fila sotto il sole rovente (con soste lunghissime). Oggi per le moto la corsia d'emergenza è davvero verboten per cui ...
Se ti va, conto di partire con comodo la mattina, in modo da raggiungere gli altri all'appuntamento dell'uscita A14 di Faenza, alle 14.00.
Se sono solo, alle 10.00 circa mi metto in movimento, da Terni. Per arrivare in zona tre ore ci vogliono tutte.
Fammi sapere. Il mio cello lo avete (3283366015).
Ben lieto di andare in compagnia.
__________________
=R1200GS Adv Rallye & R NineT=

Ultima modifica di Kilimanjaro; 05-07-2006 a 22:05
Kilimanjaro non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 20:36   #346
Gara
Mukkista doc
 
L'avatar di Gara
 
Registrato dal: 20 Jun 2005
ubicazione: Cesena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enricopa
X Gara e Maso
Ai randagi postai questo...oggi
SE INTERESSA probabilmente abbiamo un posto per dormire, ma non sono sicuro al 100% e forsè lo scoprirò venerdì o sabato

Abbiamo preso un appartamento con 6 posti da venerdì, venerdì siamo in 4 e sabato siamo in 5 perchè ci arriva Dreeg.
Non ho ben chiaro cosa casso farà un altro (che forse verrà in tenda) ma se qualcuno si vuole fermare sabato sera ricordatevi di questo post.......fatemi un chiamo (347 5570832)
Siete ricchi e avete tutti la BMW…quindi il prezzo per la notte di sabato è di 20 €


Poi Hot stuff dice che non viene e ha una prenotazione a Garmisch

Vedete voi che fare...
porcatrota , ho prenotato oggi pom a fuessen una camera doppia, comunque grazie lo stesso
__________________
BMW R1150 GS 2002, KTM 450 EXC SIX DAY 2010
Gara non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 21:51   #347
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

Allora, ecco la situazione:

1-2 Io + Roby;
3-4 Lio e Luisa;
5 Ste64 (Rif. Costapiana)
6 Biff (Rif. Costapiana)
7 Pier il Polso (Rif. Costapiana )
8-9 Stress & Signora (B&B Villa Marinotti)
10-11Cosimo1200GS & Zainetto B&B Villa Marinotti
12 98ttani (Rif. Costapiana)
13 Sbrat Sbrat (tenda fuori del Rif. Costapiana)
14 Kilimanjaro (B&B Villa Marinotti)
15-16Valentino + Edwige (solo cena)
17-18Gara + Maso (somewhere in tenda o al rifugio)

Carlo mi spiace per la tua rinuncia....ci toccherà mangiare di più sarà per la prossima con la moto nuova.
__________________
ADV1150LE - MARIETTA
HD Ultra Limited - GRACE
Huey non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 21:55   #348
Kilimanjaro
Mukkista doc
 
L'avatar di Kilimanjaro
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gara
porcatrota , ho prenotato oggi pom a fuessen una camera doppia, comunque grazie lo stesso
Io in Germania vado quì a Mittenwald (circa 18 km da Garmisch).
Ci sono stato l'anno scorso.
__________________
=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
Kilimanjaro non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 22:09   #349
Gara
Mukkista doc
 
L'avatar di Gara
 
Registrato dal: 20 Jun 2005
ubicazione: Cesena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro
Io in Germania vado quì a Mittenwald (circa 18 km da Garmisch).
Ci sono stato l'anno scorso.
che spettacolo, inviece ci tocca fare circa 40 km per arrivare al posto dove dormiamo che e' questo

http://www.bookings.it/hotel/de/jako...tml?aid=303469
__________________
BMW R1150 GS 2002, KTM 450 EXC SIX DAY 2010
Gara non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 22:12   #350
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

Ma non puoi disdire e prenderti il posto di Hot Stuff???
__________________
ADV1150LE - MARIETTA
HD Ultra Limited - GRACE
Huey non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati