|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-12-2015, 19:14
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: chiavari
|
|
|
|
16-12-2015, 19:15
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Giroingiro
|
Ultima modifica di PietroGS; 16-12-2015 a 19:22
|
|
|
16-12-2015, 19:19
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: VCO
|
... mah... uscita moto nuove... al massimo 5 pagine... e più o meno commenti del tipo... mi piace... non mi piace.
Da quando è uscita questa Africa i vari forum sono PIENI di pagine con discussioni interessanti... e, se tutti quelli che scrivono che potrebbero essere eventuali clienti Honda, lo diventassero, qualche pezzo lo faranno... questo è poco, ma sicuro.
Poi, come in tutte le cose, la perfezione non esiste... è chiaro che c'è qualcosa migliorabile... cose che già ad Eicma avevo notato, ma, chissà come mai, la gente quando sente parlare di Honda=AFFIDABILITA'...
Chi se be frega se non sarà rifinita come una Mutistrada... l'importante è che non mi molli a piedi, che non si frantumino le manopole dopo 10000km, che non si crepi il cupolino, che la verniciatura non sia delicata come quella di uno scooter 50cc, ecc,ecc.
Staremo a vedere.
|
16-12-2015, 19:30
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sistema solare
|
Quote:
Originariamente inviata da flower74
Chi se be frega se non sarà rifinita come una Mutistrada...
|
Ma infatti, vuoi mettere plastiche che non combaciano, cruscotto che si riga a guardarlo, supporti delle valigie che si sfondano lato moto, cavalletto laterale che si scassa, giusto per far qualche esempio di eccelse finiture made in ducati?
|
|
|
16-12-2015, 23:20
|
|
|
pazienza ed andiamo avanti
ubicazione: Pescara
|
Quote:
Originariamente inviata da Loooop
Ma infatti, vuoi mettere plastiche che non combaciano, cruscotto che si riga a guardarlo, supporti delle valigie che si sfondano lato moto, cavalletto laterale che si scassa, giusto per far qualche esempio di eccelse finiture made in ducati?
|
Mah, finora tutte queste "chicche" Ducati ancora le vedo...
|
16-12-2015, 22:03
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Ragazzi voi scherzate, ma questo è un vero e proprio fenomeno da studiare.
Qua c'è gente a cui sta moto NON PIACE, che si è letta oltre 6000 post, che ha postato centinaia di commenti e che, con la costanza di un maratoneta, ogni giorno continua ad entrare in questo topic per continuare a ribadire sempre lo stesso concetto, cioè che la moto non gli piace.
E' un po' come se io da mesi entrassi sempre in un topic che parla del burgman 650 (giusto per indicare un mezzo di cui non me ne frega una cippa), mi leggessi migliaia di robe e scrivessi sempre che non mi piace.
Se la ragionate un attimo è da pazzi; e ce ne sono almeno una decina...
Se non lo leggessi con i miei occhi non ci crederei...  
|
16-12-2015, 22:42
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Verbania
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Qua c'è gente a cui sta moto NON PIACE, che si è letta oltre 6000 post, che ha postato centinaia di commenti e che, con la costanza di un maratoneta, ogni giorno continua ad entrare in questo topic per continuare a ribadire sempre lo stesso concetto, cioè che la moto non gli piace.
:
|
si infatti, meglio come ho fatto io: sono entrato, ho fatto cinque post e l'ho comprata
comunque è come al bar, se tutti tenessero la stessa squadra di cosa ci sarebbe da discutere?
|
|
|
16-12-2015, 23:27
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da sbullonato
comunque è come al bar, se tutti tenessero la stessa squadra di cosa ci sarebbe da discutere?
|
Ma guarda che se ci pensi non è mica normale; quelli a cui piace e che magari l'hanno comperata o hanno in mente di farlo, è normale che siano interessati a quello che si scrive. Magari vengono fuori foto degli accessori, date di consegna, pareri di chi l'ha provata, ecc ecc.
Ma a uno a cui non piace che cosa se ne fotte di stare qui a perdere tempo ???
Al limite scrive una volta la propria opinione (e ci sta, ci mancherebbe) ma poi sparisce.
E invece no  
|
17-12-2015, 00:13
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: piove di sacco
|
Quote:
Ma guarda che se ci pensi non è mica normale; quelli a cui piace e che magari l'hanno comperata o hanno in mente di farlo, è normale che siano interessati a quello che si scrive. Magari vengono fuori foto degli accessori, date di consegna, pareri di chi l'ha provata, ecc ecc.
Al limite scrive una volta la propria opinione (e ci sta, ci mancherebbe) ma poi sparisce.
E invece no   
|
Si preoccupano di te..ti insegnano cosa comprare Haha
|
17-12-2015, 01:12
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Verbania
|
Quote:
E invece no   
|
Hanno coniato un nuovo termine per questo che gira da non molto: haters..
ci sono in tutti i forum qualsiasi sia l'argomento, tanto che oramai mi ci sono abituato ma effettivamente come dici te è da studiare..
poi un sano sfottò non guasta mai, ma quello è altra cosa.
|
|
|
16-12-2015, 22:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: perugia
|
Quote:
Ragazzi voi scherzate, ma questo è un vero e proprio fenomeno da studiare.
E' un po' come se io da mesi entrassi sempre in un topic che parla del burgman 650 (giusto per indicare un mezzo di cui non me ne frega una cippa), mi leggessi migliaia di robe e scrivessi sempre che non mi piace.
Se la ragionate un attimo è da pazzi; e ce ne sono almeno una decina...
Se non lo leggessi con i miei occhi non ci crederei...   
|
GRANDE Pier!
Quello che pensavo da 3 mesi!
C'è uno psicologo qui? Vorrei un analisi.
tapatalkato con startak
|
17-12-2015, 00:22
|
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
(..) Qua c'è gente a cui sta moto NON PIACE, che si è letta oltre 6000 post, che ha postato centinaia di commenti e che, con la costanza di un maratoneta, ogni giorno continua ad entrare in questo topic per continuare a ribadire sempre lo stesso concetto, cioè che la moto non gli piace (..)
|
Concordo sul fenomeno da studiare. Qua ci sono una decina di forumisti (forse meno) che hanno comprato l'AT a scatola chiusa, che hanno scritto oltre 6000 quadrilioni di post, che hanno postato centinaia di commenti all'ora per venti ore al giorno e che, con la costanza di un maratoneta, ogni giorno continuano ad entrare in questo topic per continuare a riscrivere sempre le stesse cose.. cioè che la moto gli piace..
|
|
17-12-2015, 10:07
|
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Concordo sul fenomeno da studiare....

|
Che gente contenta del proprio acquisto, soprattutto sulla fiducia (e diamola sta fiducia a chi se la merita e non a chi imbroglia  ), scriva fiumi, ci stà alla grande, nessun forum esisterebbe se non ci fossero Nmila post sul GS e sulle mirabilanti prestazioni ed affidabilità...
Poi in ogni forum c'è una percentuale che continua imperterrito a ripetere le stesse boiate suffragate dal nulla cosmico... qui ormai ci sono casi da curare (posso dare qualche riferimento professionale ad alto livello  )..
Il peggio però sono quelli che scrivono boiate in un forum su un determinato argomento e poi fanno il copia incolla delle stesse boiate su altri forum dove sono iscritti (minimo 4 e con nick diversi per confondere ma pescati immediatamente). Una sorta di economia di scala di minchiate per poi cosa? Ricevere il copia incolla dei vafanculo!       
(qui non posso aiutare, in psichiatria non conosco molta gente, ma posso informarmi per la causa)
|
|
17-12-2015, 11:18
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Concordo sul fenomeno da studiare. Qua ci sono una decina di forumisti (forse meno) che hanno comprato l'AT a scatola chiusa, che hanno scritto oltre 6000 quadrilioni di post, che hanno postato centinaia di commenti all'ora per venti ore al giorno e che, con la costanza di un maratoneta, ogni giorno continuano ad entrare in questo topic per continuare a riscrivere sempre le stesse cose.. cioè che la moto gli piace..

|
Quelli sono spinti dal l'entusiasmo del nuovo acquisto e dalla curiosità di scoprire cose nuove; mi spieghi gli altri da cosa sono spinti ?
|
17-12-2015, 20:30
|
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Quelli sono spinti dal l'entusiasmo del nuovo acquisto e dalla curiosità di scoprire cose nuove (..)
|
Pier, maremmamaiala.. dodici 3d da 500 post l'uno su una moto che non ha ancora provato nessuno (ah no.. 500 metri in un piazzale).. metà dei quali scritti da quei meno di dieci che l'hanno comprata in anticipo.. quando hai postato venti volte la stessa tabella di dati tecnici dichiarati, venti volte quella delle colorazioni, trenta le misure delle gomme.. eddai...
Sei "anziano" abbastanza da ricordarti quel 3d infinito dove chi scriveva lo faceva solo per aggiungere un inutile pezzo (alla faccia del regolamento).. ecco, questo è uguale....
Con il sospetto che siccome è un forum BMW, patria dell'antagonista naturale GS, allora meglio esagerare...
La (poca) roba interessante ormai è stata scritta, il resto è solo brodo che serve a non far trovare il poco di cui sopra a chi volesse..
Lo stesso sarà per le prove su strada (che attendo anch'io con curiosità).. dieci post interessanti e ottomila di broccoletti di contorno.. scommettiamo?
Ultima modifica di paolo b; 17-12-2015 a 20:32
|
|
|
16-12-2015, 19:19
|
|
|
Mukkista doc
|
@cinello... la ST non l'ho voluta provare perché non mi è mai veramente piaciuta, ma questa, quando ti arriva... ti farò il filo.
|
16-12-2015, 19:23
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: milano
|
comunque sia, messa in moto questo pomeriggio, la silenziosità meccanica e la precisione di risposta al gas alle minime aperture è straordinaria, altro che allineamenti corpi farfallati mai a posto, punterie rumorose sempre e comunque, vibrazioni e rumori vari.Forse è questa la mancanza di carattere, non ci sono abituato.
|
|
|
16-12-2015, 19:36
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Giroingiro
|
Quote:
Originariamente inviata da friz
vibrazioni e rumori vari.Forse è questa la mancanza di carattere, non ci sono abituato.
|
e prova il funzionamento di frizione e cambio.....

|
|
|
16-12-2015, 20:03
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: mantova
|
Quote:
Originariamente inviata da friz
comunque sia, messa in moto questo pomeriggio, la silenziosità meccanica e la precisione di risposta al gas alle minime aperture è straordinaria, altro che allineamenti corpi farfallati mai a posto, punterie rumorose sempre e comunque, vibrazioni e rumori vari.Forse è questa la mancanza di carattere, non ci sono abituato.
|
se ci ritorni fatti sentire in moto una NC750.
è identica, stessa silenziosità, stessa precisione.
con questo non voglio dire che il motore della AT sia fatto come quello della NC, voglio dire che è lo standard della honda lavorare così indipendentemente dal tipo di prodotto.
la mia dopo 100k km forse fa anche meno rumore al minimo, riesco a tirarglielo giù fino ai 700rpm e non perde un colpo; a carburatori.
miracoli dell'eurozero.
Ultima modifica di nicola66; 16-12-2015 a 20:19
|
|
|
16-12-2015, 19:46
|
|
|
Mezza Pippetta President
|
Ricordo a tutti che le moto migliori, le più prestanti, quelle che vincono nello sport, quelle affidabili, ecc..., sono proprio quelle perfettine.
Quelle che vibrano, fanno rumori meccanici, si rovinano solo a guardarle, fanno rumore, hanno delle erogazioni del cazzo, ecc.. Non sono le moto con carattere ma semplicemente moto difettose e cagacazzi!
Cià!
|
|
16-12-2015, 19:54
|
|
|
Mukkista doc
|
|
16-12-2015, 20:00
|
|
|
Mezza Pippetta President
|
La mia Ktm ha una affidabilità pari a quella Honda, non vibra, non consuma, pesa poco, ha tanti cv, tanta coppia, ecc... Troppo perfettina! 
|
|
16-12-2015, 21:53
|
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
La mia Ktm ha una affidabilità pari a quella Honda, non consuma, Troppo perfettina!  
|
Ahahahah..... ha fatto la battuta! !!!!!!
|
16-12-2015, 20:01
|
|
|
Mukkista doc
|
|
16-12-2015, 20:02
|
|
|
Mezza Pippetta President
|
Che poi la Tracer... Na roba fatta con la carta alluminio...
|
|