Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-04-2011, 22:39   #1
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Beato te che sei competente..... io non lo sono affatto....altrimenti non scriverei qui!
Lorenzo ha vinto 2 titoli nella 250? OK, nulla da dire, mi è sfuggito, poteva continuare e vincerne ancora 2 cambiando moto come ha fatto quel porello de Biaggi......tanto, come dite voi, era la moto non il pilota....pensa quanto siete competenti.....
Non capisco perchè essere campioni del mondo di sbk non conti.... mah, visto che sei competente, ti do l'indirizzo del simpaticone, vaglie a dì de togliese la quinta stella dal culo.. che quella nun conta......
Inoltre, ti dico una cosa, caro SUV: questo 3D doveva solo commentare l'episodio che c'era stato tra i due pilotoni, ma come al solito non è parso vero di cogliere l'occasione per insultare un pilota. L'insulto, in queste discussioni, è totalmente fuori da ogni regola.
Ah, visto che sei competente: a che età ha cominciato lorenzo e company? 18 anni come er piagnone?.....
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2011, 23:03   #2
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

sandrin:
tu 3 post sopra hai scritto che noi scriviamo castronerie, non io a te.
il titolo wsbk conta eccome ( e sono gare molto più equilibrate e 10 volte più belle da vedere), ma di meno della moto GP e soprattutto i 4 titoli della 250 contano ancora meno
hai l'indirizzo di montecarlo ? o pensi che abiti ancora a roma ?
io biaggi non l'ho ma insultato, ma anzi ho fatto rilevare che ciò è stato fatto più volte su questo 3d, come dici anche tu, però a quanto pare....
per l'età hai ragione, se biaggi iniziava prima di certo vinceva 9 titoli, anzi 10

Ultima modifica di SUV; 01-04-2011 a 23:06
SUV non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2011, 09:52   #3
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Io comunque continuo a ribadire che chi sostiene che Biaggi non sia un gran pilota, non capisce un emerito ....... di corse motociclistiche - della sua simpatia poco mi frega (anche se non stravedo per lui), perchè sono convinto che la maggior parte dei piloti, davanti alla telecamera, si comporta in maniera ben diversa che nella realtà.
Piagnoni? Perchè voi avete veramente conosciuto un pilota che non sia un gran piagnone quando le cose non vanno bene...e il chattering, e l'accelerazione, e il polso, e la spalla, e la rigidezza, e la non rigidezza, e le gomme, e la frizione, e l'elettronica........e che cacchio, du palle.
La SBK di serie B e coppa Uefa? si si avete ragione...continuate a guardare la MotoPizzaGP e le "meline" della Champion, a noi va bene così, con la nostra B e Uefa.

1100 Gs for ever - ahahahahahah! seghe mentali
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2011, 10:56   #4
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Quote:
tu 3 post sopra hai scritto che noi scriviamo castronerie
si, ma in senso scherzoso e non serio.....siamo qui per dibattere, in amicizia e a volte con molta romanità!
Quote:
hai l'indirizzo di montecarlo ? o pensi che abiti ancora a roma ?
Lo conosco, ma non per questo lo difendo, anzi a volte mi fa incazz@re .... mandandolo a quel paese. Come più volte ho scritto, io tifo per tutti i piloti italiani e qualcuno straniero. Tra l'altro, sono contentissimo dei risultati di Melandri in GB.
Quello che mi dispiace veramente è l'accanimento di molti italiani che, purtroppo, danno sfogo alle loro "simpatie" verso questo pilota con apprezzamenti di vario genere ed altro. Non c'è più da meravigliarsi, perchè ormai nel nostro Parlamento, luogo di assoluta democrazia, gl'insulti sono all'ordine del giorno.
Con questo io non accuso te di aver insultato, e se ti ritieni offeso ti faccio le mie scuse, ma era per dire in senso generale.
(sempre in amicizia)
Ciao Andrea....#8
Vecchio 02-04-2011, 21:23   #5
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Ma scusate, chi è questo "Biaggi" di cui si parla? Ho provato a vedere gli annali della motoGP e 500 e non compare nei titoli vinti.

certo .. mica è un campione di motociclismo .. cerca Anna Falchi e Eleonora Predon e vedrai che trovi anche quel tizio che cerchi
Ho provato anche a fare questa ricerca, e mi sono comparsi solo culi e tette, ed uno col pizzetto ed una faccia da schiaffi.

Ma forse era un protettore??

@Sandrin: a quando una birretta?? Una domanda OT: tempo fà mi avevi detto cosa producevano in quella fabbrica in Slo dalle parti di Zaga, me lo ricordi??

Ultima modifica di andrew1; 02-04-2011 a 21:26
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2017, 20:31   #6
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito Biaggi scorrettissimo

..... Sbagliato ad incollare!

Ultima modifica di romargi; 22-05-2017 a 20:38
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2011, 00:05   #7
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

Sandrin, leggo ora e ti rispondo che non c'è nessunissimo problema

per biaggi.... mah! se domani smettesse di correre, non so quanta gente sarebbe dispiaciuta. Poi tu dici di conoscerlo e che a volte ti fa arrabbiare. Ora non so quanto lo conosci, però come ho scritto sopra, conosco qualcuno che ci ha lavorato a stretto contatto per del tempo, nel suo team, e anche costui mi ha detto ocse assai negative, e cose che dice pensano TUTTi coloro che lo conoscono.

poi ripeto: di biaggi non mi interessa nulla, per me è un pilota bravo ma come tanti altri, ed inferiroe a tanti altri, e di certo non nella storia del motociclismo. 4 campionati della 250 sono di certo 4 campionati di serie B, e dire che uno è grande perchè ha vinto 4 campionati di B è come dire che l'Atalanta è una squadra tra le più forti al mondo. Mi sembra a dir poco ridicolo.
SUV non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2011, 00:23   #8
Steve59
utilizzatore finale

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SUV Visualizza il messaggio
è come dire che l'Atalanta è una squadra tra le più forti al mondo. Mi sembra a dir poco ridicolo.
uhe...oggi il Brescia ha battuto il Bologna!! Com'è messa nel ranking europeo??
Vecchio 03-04-2011, 11:57   #9
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

predefinito

@ SUV: nel lavoro è una persona completamente diversa dalla vita privata. Questo è il suo più grande "neo". Se solo avesse usato un pizzico in più del suo "savoir-faire" durante la sua carriera....non avrebbe questa etichetta di "simpaticone" senza sfiorare la sua difficilissima infanzia, senza una madre presente e solo ora ritrovata in occasione della sua prima figlia Ines. Anche Valentino, che stimo molto come tutti gl'altri piloti perchè mi reputo un tifoso "diverso" da molti altri (vedi post jerez) ha vissuto con genitori separati ma sempre presenti, il che significa una grande differenza, oltre ad essere figlio d'arte al contrario del sor Pietro che aveva da mandare avanti un negozio e curarsi dei figli. Detto questo, non posso darti torto sul suo carattere in ambito lavorativo. Pensa che ci fu un episodio, quando correva in 250, abbastanza clamoroso. Tutta la squadra si presentò da Beggio, allora presidente Aprilia, è dissero: O lui o noi!

@Andrew1: ti riferisci a Srpenica? La TKK, adittivi cemento, siliconi ed altro.
Dimenticavo: quando vuoi, dopo le 19.00 perchè sono a casa con la clavicola rotta. Mi hanno operato 3 settimane fà, ma sto abbastanza bene. Scusate l'OT
Ciao Andrea....#8

Ultima modifica di Sandrin; 03-04-2011 a 12:02
Vecchio 03-04-2011, 21:16   #10
Unknown
Guest

predefinito

Er piagnone nà fatti piagne parecchi l'anno scorso,a quanto pare.
  Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2011, 22:07   #11
mandu
Mukkista doc

L'avatar di mandu

ubicazione: Guastalla
predefinito

...................... antipatico o simpatico poco importa , e' un pilota, se voglio ridere mi guardo Zelig!!!!!!!!!!
A 40 anni suonati e' ancora ai vertici, nel bene o nel male tutti parlano ancora di lui!!!!!!!
Meditate gente.
mandu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2011, 19:06   #12
Muntagnin
Guest

predefinito

Mi ha telefonato il romano ... dice "siete dei puzzoni, parlate solo di quello là e di me non più! ... se volete prendo a schiaffetti anche Bumoto"
  Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2011, 15:27   #13
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

predefinito

Rispondigli al romano che siccome qui hanno scritto che è più facile sparare a lui che non sulla croce rossa, le cose non sono andate proprio in questo modo: Jerez-Rossi.....20 pagine! Mi sa che è più facile di là fare fuoco!!!
Ciao Andrea....#8
Vecchio 08-04-2011, 15:58   #14
valter 58
Mukkista doc

ubicazione: Cagli (pu)
predefinito

ciao, c'è gente solo perchè è possessore di moto fa l'intenditore e non ha mai vinto neanche la coppetta del nonno e si permette di fare il fenomeno sputando su un pilota che è stato 5 volte campione del mondo, se vi brucia il sedere metteteci una crema al cortisone e ripassate quando avrete vinto 1 mondiale, a lui vuoi o non vuoi lo pagano per correre e la moto gli e la fanno su misura noi la paghiamo ,vorra pur dire qualcosa.
Parlo del pilota non della persona, della vita privata non c'è da prendere nessuno come esempio. (opinione personale) poi scanniamoci a difendere un pirla o un altro .

Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
valter 58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2011, 16:24   #15
Muntagnin
Guest

predefinito

scusa valter 58..

con chi c'è l'hai? se ti riferisci a me .. ti stai sbagliando di grosso.
  Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2011, 20:19   #16
valter 58
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin Visualizza il messaggio
scusa valter 58..

con chi c'è l'hai? se ti riferisci a me .. ti stai sbagliando di grosso.
ciao, non mi riferisco a te Muntagnin ,ad altri e non voglio fare nomi , non voglio litigare ma fare una critica per questo non cito i nik, volevo far notare che Biaggi come persona sicuramente è criticabile e quindi risultare antipatico , ma una carriera con "5 Titoli Mondiali" la si vuole redicolizzare per antipatia alla persona ? ne avesimo di piloti cosi.
Classifica piloti Italiani :

1 Agostini ,non si contano da quanti sono "Tanti"
2 Valentino Rossi , 9 Titoli
3 Biaggi, 5 Titoli

PS: Muntagnin non mi riferivo a te.

Vecchio 08-04-2011, 17:51   #17
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

predefinito

Idem..............
Ciao Andrea....#8
Vecchio 08-04-2011, 19:32   #18
Unknown
Guest

predefinito

Io del dottore da quando corre con quei colori non riesco manco più a prenderlo in giro....
  Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2011, 20:40   #19
Muntagnin
Guest

predefinito

Ubbiali 9 campionati del mondo 125 e 250
  Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2011, 20:56   #20
valter 58
Mukkista doc

predefinito

ciao ,comunque posizionato nei primi posti, di certo non è una meteora da 1 mordi e fuggi.

Vecchio 19-04-2011, 13:03   #21
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Cool Anche Leon Camier si lamenta di Max Biaggi

http://www.moto.it/Superbike/anche-l...ax-biaggi.html

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2011, 15:33   #22
Steve59
utilizzatore finale

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rantax Visualizza il messaggio
beh...erano tutti divertiti....(lui però sotto il casco, sembrava mica tanto...)
Vecchio 19-04-2011, 13:34   #23
valter 58
Mukkista doc

predefinito

ciao, ragazzi domenica non ho visto la gara ,
-Cosa ha fatto Melandri? era ancora arrabbiato con Biagi che è caduto ?
-Come è messo Melandri in classifica ?
-Un risultato cambia un brocco in campione ?
Il campionato è lungo e sicuramente Melandri ce la mettera tutta per difendere l'ultimo posto come faceva gli ultimi anni in GP.

Fatti non pugnette, e i fatti mi cosano.

Vecchio 19-04-2011, 13:41   #24
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

... melandri ha un vantaggio... e che vantaggio! E' talmente un vantaggio che LA inquadrano sempre e temo influisca molto sul suo rendimento...

Cio' premesso... BIAGGI certamente un grande campione... ma un "omenicchio" ... una specie di GARRINCHA delle moto... grande sul terreno... una merda ai microfoni ... credo abbia probabilmente dei problemi caratteriali... lui non ha mai colpe... è come un tetto spiovente... su di lui l'acqua non si ferma mai... ma va addosso a quello che c'è intorno. Insopportabile...!
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2011, 18:17   #25
stefano58
Mukkista doc

ubicazione: padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobra65 Visualizza il messaggio
...
Cio' premesso... BIAGGI certamente un grande campione... ma un "omenicchio" ... una specie di GARRINCHA delle moto...

cosa c'entra Garrincha? Non capisco il paragone.