Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-01-2010, 16:01   #326
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joesimpson Visualizza il messaggio
quoto paolone e magnaole in toto

se vuoi venderla veramente, posti un annuncio su moto.it al prezzo indicato da paolo e secondo me la vendi...
ciaoooooooooo
La fregatura è che di 800 in vendita solo in milano sono migliaia, mi auguro che non valga la legge della domanda e dell' offerta. X l'hp2 non vale, non tirano giu manco 1 euro!sti cani!

Pubblicità

__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 07-01-2010, 20:43   #327
alpi82
Mukkista doc
 
L'avatar di alpi82
 
Registrato dal: 09 May 2009
ubicazione: RAGUSA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chiccof800 Visualizza il messaggio
La fregatura è che di 800 in vendita solo in milano sono migliaia
ma qui no
__________________
bmw r 1200 gs rallye
alpi82 non è in linea  
Vecchio 25-01-2010, 11:52   #328
Rob66
Guest
 
predefinito Bmw f 800 gs m.y. 2008 - 2010

Ciao, in considerazione che il precedente tread è stato tritato per mie gravi colpe, vorrei riproporre la domanda:

la scritta GS è applicata su tutte le differenti versioni di colore e, nel caso, sarebbe acquistabile? Grazie
 
Vecchio 25-01-2010, 11:55   #329
Alecri
Mukkista doc
 
L'avatar di Alecri
 
Registrato dal: 04 May 2007
ubicazione: Catania
predefinito

c'è un sito in cui vendono le grafiche per GS....

http://www.humvee-graphics.com


a buon rendere!
__________________
POWERED BY BMW R1150GS ADV Nera + G 450 X Factory Replica + BMW Junior Bike
Alecri non è in linea  
Vecchio 25-01-2010, 12:12   #330
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

le scritte adesive originali GS e non sono un ricambio come un altro, vai da un concessionario e le ordini;
per i codici ricambi c'è un topic aperto: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=213029, basta darci un'occhiata e trovi tutto
Il link del sito è questo: http://www.maxbmwmotorcycles.com/fic...=112006-072009
MagnaAole non è in linea  
Vecchio 25-01-2010, 12:15   #331
Rob66
Guest
 
predefinito

grazie mille !!
 
Vecchio 25-01-2010, 12:21   #332
Bebeto
Mukkista doc
 
L'avatar di Bebeto
 
Registrato dal: 04 Mar 2009
ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
predefinito

la scritta GS grande comunque è nella grafica originale della gialla-nera della prima serie e in quella arancio-nera di quest'anno , le altre 2 (grigie e bianca) hanno la scritta 800 gs piccola e posizionata piu' anteriormente come d'altronde è ben visibile in tutte le foto
se poi vuoi aggiungerla tu dopo è un'altra cosa

ciao
Bebeto non è in linea  
Vecchio 17-02-2010, 09:53   #333
Lester
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 Dec 2007
ubicazione: Milano
predefinito

Ho notato che quasi nessuno l'ha comprata con l'antifurto. Semplice scelta personale o l'antifurto originale ha qualche problema?
__________________
F800GS
Transalp 600/95
Lester non è in linea  
Vecchio 17-02-2010, 11:19   #334
gianluigi34
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Jun 2008
ubicazione: Roma (testaccio)
predefinito

Perchè l'antifurto in generale non serve a nulla (se te la vogliono rubare, lo fanno comunque), ma ti complica la vita se per caso inizia a non funzionare (mi è capitato di non poter riprendere la moto, sia perchè non si disattivava l'antifurto, sia perchè era andato in blocco. Non a questa moto).
Ovviamente IMHO (ma neanche tanto...).
__________________
Stregato dalle mukke - BMW R1200GS std 2010 -

Ultima modifica di gianluigi34; 17-02-2010 a 11:23
gianluigi34 non è in linea  
Vecchio 17-02-2010, 11:50   #335
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

le moto le rubano tutte nello stesso modo, a prescindere dal tipo antifurto montato (elettronico o meccanico):
le prendono di peso in due persone, le sollevano e le caricano sul furgone. L'antifurto opzionale rileva lo scuotimento e si mette a suonare, dopodichè nessuno gli da più retta perchè di sirene che suonano ne senti una ogni 30 secondi.
Dovresti avere la fortuna di vivere in un posto dove una sirena che suona desta ancora scalpore e fa accorrere gente oppure di essere tu stesso a poca distanza e di avere con te un bel fucile a pompa, ma sarebbe una di quelle cose per cui non c'è prezzo
MagnaAole non è in linea  
Vecchio 19-02-2010, 13:00   #336
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Di tutti gli accessori citati, io mi sono pentito di: ABS utile, ma non è che lo uso molto, il cavalletto centrale, che si impiglia ogni tanto e rischi, le manopole riscaldate, che non servono a una cippa, quando sei sotto zero il palmo rovente e il dorso gelido, il cavalletto laterale, che ormai è sdraiato, e l'antifurto, che tanto uno vale l'altro, meglio un buon garage.Praticamente mi sono accorto che è un peso inutile
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 19-02-2010, 13:13   #337
Lester
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 Dec 2007
ubicazione: Milano
predefinito

Sono d'accordo sul fatto che da una parte qualsiasi dispositivo antifurto, meccanico o elettronico che sia, può risultare inefficace. Però un deterrente in più in certe circostanze può anche rivelarsi utile.
Non so, sto pensando se ne valga la pena o no... c'è poca letteratura sull'antifurto originale dell'800, non vorrei che fosse fonte di guai (tenuta della batteria, falsi contatti, blocco della moto, le solite amenità dell'elettronica )

sono un po' OT, scusassero
__________________
F800GS
Transalp 600/95
Lester non è in linea  
Vecchio 19-02-2010, 14:27   #338
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

non ci sarà letteratura sull'antifurto della 800 ma una certa casistica su quello delle mucche c'è: qualcuno qualche rogna la da, sono quelle che hai già scritto tu;
Vedo che sei di Milano, io al tuo posto ce lo metterei, tanto non sono certo 200 euro che ti cambiano la vita; l'alternativa per stare tranquilli è la polizza furto/incendio, ma costa decisamente di +.
MagnaAole non è in linea  
Vecchio 19-02-2010, 14:29   #339
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Uno vale l'altro, se cerchi roba da leggere, ti posso solo consigliare una buona libreria.Alla fine sull'antifurto le cose sono poche, due bottoni e poche funzioni.Poi se te la vogliono rubare, lo fanno, c'è chi ha subito il furto con antifurto, blocca disco e garage chiuso.Mettilo psicologicamente ti senti piu sicuro, quando lasci la moto per strada.Io personalmente, toglierei tutto, è solo peso inutile, ho evitato tamponamenti anche senza abs, fino all'anno scorso o quando ho preso l'800 non sapevo manco cos'era l'abs, e l'elettronica era il pc a casa, a parte la gestione dell'iniezione, non è che mi abbia mai dato chi sa che, anzi quest'estate ero l'unico strunz che rischiava grazie all'abs che non ho disinserito.E' una moto meccanica a parte il motore, si la temperatura, quando sono sotto zero rallento.Onestamente ho fatto di tutto con un laverda 125, di elettronica ha solo un cavo, mi infilavo a bomba dietro le africa e ci sono anche andato (e ci vado tutt'ora) in sterrati battuti con le gomme del 1984 o prima, mai cambiate in vita mia, poi mi sono rifatto tutte le costole, ma quella è stata colpa del vino e della moto gp in tv! Sto pensando di abbandonare l'800 e la ragazza, e di passare all'hp definitivamente e senza pedana passeggero
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 19-02-2010, 15:23   #340
lucio1951
Mukkista doc
 
L'avatar di lucio1951
 
Registrato dal: 28 Apr 2009
ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro!
predefinito

AZZ AZZ..l'HP? Bella moto! In effetti, poi, senza le pedane non ti devi neanche inventare scuse.....!
Beh, se fai il passaggio...complimenti!
__________________
MaloNoSePuede
lucio1951 non è in linea  
Vecchio 19-02-2010, 15:26   #341
fra88mi
Mukkista doc
 
L'avatar di fra88mi
 
Registrato dal: 12 Nov 2008
ubicazione: Milano
predefinito

chicco mi vendi unpo' di pezzi touratech se dai via la 800???
__________________
Francesco - ktm 990 adv
fra88mi non è in linea  
Vecchio 19-02-2010, 15:33   #342
lucio1951
Mukkista doc
 
L'avatar di lucio1951
 
Registrato dal: 28 Apr 2009
ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro!
predefinito

Il miglior antifurto è una bella catenazza di stellite fra il telaio ed un palo della luce.....voglio proprio vedere il ladro che va in giro con la fiamma ossidrica....!
__________________
MaloNoSePuede
lucio1951 non è in linea  
Vecchio 19-02-2010, 15:46   #343
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Fra-Non è che faresti un gran affare, ormai non rimane molto!
Lucio, è semplice stacchi la gomma, un cerchio con ruota fonica e corona costerà 500/600 euro.Conviene sempre la ruota dietro, ma se vogliono te la fanno lo stesso..Io magari ci metto una ventina di minuti tra catena e tutto, ma un ladro proffessionista ci metterà 10 min
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 19-02-2010, 16:19   #344
Bububiri
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 May 2008
ubicazione: Livorno
predefinito

Prendila con equipaggiamento che ti fa sentire piu sicuro

E poi la sicurezza non è mai troppa San ABS
__________________
Il giorno più bella della mia vita 30 Maggio 2011

MyWebsite: http://bububiri.blogspot.it/
Bububiri non è in linea  
Vecchio 19-02-2010, 16:36   #345
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Dipende sempre da quale lato guardi, attaccalo in sterrato in una bella discesa con tornanti stretti e ripidi, poi parliamo di sicurezza, però prima prova
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 19-02-2010, 18:31   #346
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chiccof800 Visualizza il messaggio
Sto pensando di abbandonare l'800 e la ragazza, e di passare all'hp definitivamente e senza pedana passeggero
Quote:
Originariamente inviata da fra88mi Visualizza il messaggio
chicco mi vendi un po' di pezzi touratech se dai via la 800???
Se mi fai un buon prezzo io ti ritiro la ragazza, basta che non l'hai abituata a mangiare 3 volte al giorno e a dire la sua quando parlano gli uomini
MagnaAole non è in linea  
Vecchio 19-02-2010, 18:40   #347
Bebeto
Mukkista doc
 
L'avatar di Bebeto
 
Registrato dal: 04 Mar 2009
ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
predefinito

ma com'è la quotazione dell'usato ?!?!?



per quanto riguarda l'antifurto c'è da dire anche che ti scarica la batt prima se non la usi per un po' o no ?

Ultima modifica di mattia; 19-02-2010 a 18:42 Motivo: Quoting!
Bebeto non è in linea  
Vecchio 20-02-2010, 15:03   #348
Absotrull
Mukkista doc
 
L'avatar di Absotrull
 
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: Milano
predefinito

gianluigi34@: scommetto che l'antifurto che ti ha lasciato a terra e' l'originale yamaha :-)
Absotrull non è in linea  
Vecchio 21-02-2010, 22:44   #349
kRel
Pivello Mukkista
 
L'avatar di kRel
 
Registrato dal: 14 Feb 2010
ubicazione: Roma . . .
predefinito

Ciao a tutti. . .

Comprerò in questa settimana la motazza da mamma bmw...
Un cornu... un gentile motociclista, che me l'aveva promessa accessoriata del 2009 a 7500, ha cambiato idea. Avrei dovuto sentirlo oggi (domenica 21feb ndr), ma non s'è fatto vivo.
Usata non si può comprare... La vendono a poco meno che nuova, per una moto del 2009 con qualche accessorio non scendono sotto i 9.000. Quindi ...

Completa di manopole riscaldate, abs, computer,frecce a led,antifurto, cavalletto,paramani grande e valigie laterali in plastica mi costa scontata del 7% 12.580. (Preventivo bmw)

Sarei dell'idea di rinunciare all'ABS e temporaneamente alle borse, anche perché dalle vostre spiegazioni le borse - sempre bmw - si possono comprare in after-market anche a meno. Me lo confermate ?

Poi a dare retta ai vv.ss. consigli, si potrebbe rinunciare all'antifurto. In effetti se la devono zottare, lo fanno uguale. Ma l'assicurazione sul furto, con antifurto, in effetti costa meno. Quindi ci sarebbe da fare un pensierino in più

Quello che penso non serva su una moto enduro è proprio l'abs. A me, nelle due precedenti bmw stradali non m'ha mai salvato.
Una volta sul pavé (i sanpietrini romani) l'abs è andato in tilt e invece di frenare in 20 metri, anziché 22, non ha proprio frenato! 30 mt e bum !!! 3000 euro buttati + due categorie di assicurazione.
Poi contro gli stronzi cecati che passano col rosso, guardano dalla parte opposta, fingono di fermarsi e poi ripartono, NON C'E' proprio un cazzo da fare... Ti salvi solo con il culo... altro che abs.
K1200 RS buttata (anzi no, venduta a 1000 € al meccanico).

Quindi 800 eurozzi per l'abs li risparmierei, e anzi vi esorterei a pensarci. Attenzione nella guida, abs nella testa e nelle dita sono una valida alternativa.

Altra domanda... perché portarsi zavorra e antiestetico cavalletto centrale? Pensate che la moto sia più stabile sul centrale o sul laterale?
Col prezzo bmw del cavalletto centrale ci si potrebbero comprare due cavalletti uno per l'avantreno e uno per il posteriore (io fortunatamente ce l'ho) e sono molto meglio per il rimessaggio e la manutenzione.
Dai prezzi dai voi indicati, mi pare che c'è poco da fare. Io avevo pensato di provare in provincia. Voi che ne dite?
__________________
E' bello esser seduti e il mondo e l'aria che ti scorre intorno...
S 1000 XR HP
>380K Km.

Ultima modifica di kRel; 21-02-2010 a 22:47
kRel non è in linea  
Vecchio 21-02-2010, 22:48   #350
Svarzi
Mukkista in erba
 
L'avatar di Svarzi
 
Registrato dal: 16 Dec 2009
ubicazione: Ravenna
predefinito

pagata euro 11300 con abs/freccie/computer/manopole riscaldate
Svarzi non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati