Gunflint, peccato leggo solo ora, a Iglesias mi sono fermato con piacere sabato scorso. Non avevo mai visitato il centro storico. Venivo da un giretto, in parte anche in fuoristrada, in un tratto che sale dalla provinciale da Fluminimaggiore a Portixeddu arriva in un posto chiamato Dune di san Nicolo, mi pare e scende poco piu avanti ...pochi km con tratti un po impegnativi...nessuno in giro
Pomini: faccio base vicino Scivu, quindi per me, risalendo sulla SS126 o salgo (Arbus/GUspini) o scendo (Fluminimaggiore/Bugerru). Parto sempre con un sacco di curve
Vengo da queste parti da un po di anni, conosco relativamente bene la zona. Quest'anno sto facendo dei giri a margherita di circa 300 km al giorno, vedendo tutti i Nuraghess anche quelli che sembrano un mucchio di pietre...

varie chiese e musei, castelli, un radio telescopio...Poi sono passato per Cagliari, fermandomi a PUla, con visita a Nora...per poi farmi tutta quella costa a sud che conoscevo poco. Sono stato a Carloforte col traghetto da porto Vesme, rivisto Sant'Antioco...
Insomma, non mi sto facendo mancare i km a scapito della tintarella...poi ora fa freddo, tira vento ...