Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Quote:
Originariamente inviata da Specialr
cmq io ho trovato due clamorose invasioni di corsia di nicola: a 1.10 e a 3.39 nel commento c'è scritto che sono a guide invertite, quindi ora dirà che è colpa del gs naturalmente..
a 4'33'' c'è un sorpasso con linea continua, viaggiare sulla o in prossimità della mezzeria è anch'esso vietato
tra il video e la musica mi è venuto un sonno bestiale!!
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Quote:
Originariamente inviata da Zel
poi ci sarà pure un motivo se i PILOTI nelle S strette e corte escono molto meno che nei curvoni e nelle curve medie più estese... fosse che fosse che su quel tipo di sequenza paga particolarmente poco persino per loro? ...
qui l'hai scritta grossa
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
ma vi rendete conto che con l'AT è andato ad inquinare l'aria delle dolomiti? con quel catrame obsoleto che emette una marea di fumi? ....
a questo non ci avevo pensato! appena lo incontro, perchè prima o poi lo becco gliela faccio sequestrare! almeno ha finito di rompere e si compra una moto del terzo millenio !
per consumi e ripresa ci sono rimasto male, parlo dell'800, gran motore, xò tutto il non mi piace,
su fuoristrada c'è la stessa comparativa ma ridotta a 4 moto, solo quelle col 21,
complimenti al Sig Rotax!!!!