|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-04-2011, 22:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
|
we SKITO ma dov'è Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  ???
|
04-04-2011, 22:53
|
|
|
Rimasto solo
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973
we SKITO ma dov'è Adriana
|
non toccarmi il mio sogno proibito mi venderei la ghisona per lei ahahahahahahahaha
|
|
04-04-2011, 22:56
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
non toccarmi il mio sogno proibito mi venderei la ghisona per lei ahahahahahahahaha
|
ahahahah non l'avevo mica capito!
fuso x l'Adriana
Come darti torto
|
04-04-2011, 22:52
|
|
|
Rimasto solo
|
e lo spagnoiletto ..... deve essere contento che  ROSSI e Stoner siano caduti perchè sennò ...... non so bene " se avrebbe" festeggiato la vittoria ... con quel sorriso da ebete... .che ogni volta mi fa venire l'orticaria a guardarlo ZK ....
|
|
04-04-2011, 22:58
|
|
|
Rimasto solo
|
il suo volto malinconico che cozza con i suoi jans a fita bassissima mi manda in tilt il cervello ....... e non solo rotfl
|
|
04-04-2011, 23:00
|
|
|
Mukkista doc
|
Skito sn riuscito ad avere in gran segreto delle foto, ed un filmino hard di Adriana, contattami in mp che concordiamo...
|
04-04-2011, 23:26
|
|
|
Rimasto solo
|
ah!!! ecco .........il film hard puoi tenertelo  mi pice sono nell' immaginario cosi come la vedo in TV
|
|
05-04-2011, 11:51
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Effetti Rossi
11. ROSSI SCIVOLA YAMAHA IN RIALZO...
R. Fi. per "Il Sole 24 Ore" - Che siano capolavori o disastri, Valentino Rossi dà sempre il meglio di sé. Certo, ultimamente si sta specializzando nei secondi ma, almeno, gli vengono bene e i loro effetti si vedono persino in Borsa. Anzi, ieri il «Dottore» si è superato: è l'unico pilota Ducati riuscito con una caduta a mettere in movimento i titoli Yamaha e Honda a Tokyo.
Casey Stoner, abbattuto domenica da Rossi, resta il favorito mondiale di MotoGp (gli allibratori lo pagano vincente 2,30), ma Jorge Lorenzo si è avvicinato (2,60) e la Borsa si è riposizionata sul vincitore del titolo, aiutando la discesa delle azioni Honda (-1,31%) e il recupero di Yamaha (+0,50%).
Insomma, quest'anno Rossi va persino peggio del compagno di squadra Nicky Hayden, ma lui è Rossi: guai non considerarlo.
|
05-04-2011, 11:57
|
|
|
Mukkista doc
|
.. e suoi tifosi genuflessi, e benedetti ... 
Perdono loro, che non sanno quello che fanno (i.d dicono e penzano).
|
05-04-2011, 12:31
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Gran Burrone
|
Io invece se fossi in Rossi non sarei tanto contento....
Nella prima gara durante la lotta con Spies ha rishiato di cadere e si é giocato un jolly, in prova a Jerez é caduto poi successivamente é scivolato anche in gara.
Quel sorpasso con la Yamaha lo avrebbe fatto ma con l'anteriore che già Stoner aveva segnalato di scarso feeling ha dei grossi problemi..
|
05-04-2011, 12:27
|
|
|
Mukkista doc
|
Un errore da principiante - Meda
Meda!! cambia mestiere!
Un errore da principiante, non certo da uno che ha conquistato nove titoli mondiali: quello che si è visto a Jerez fra Valentino Rossi e Casey Stoner non è stato un bel momento di spettacolo, specialmente perché la manovra compiuta dal pilota numero 46 è sembrata dettata dalla troppa foga di arrivare davanti, più che da una chiara coscienza di potercela fare.
Fatto sta che Valentino Rossi è caduto ed ha trascinato con sé Casey Stoner, attualmente fra i favoriti per il titolo mondiale, un pilota per cui uno “zero” in una tappa del campionato diventa un grosso problema. Specialmente se poi ad avvantaggiarsene arriva l’attuale iridato in carica, Jorge Lorenzo.
Piloti a terra, commissari che sopraggiungono di corsa e Valentino Rossi viene rimesso in sella subito, tanto che poi riesce a fare un quinto posto. E Casey Stoner? Guarda la scena dei sette commissari che fanno ripartire Rossi mentre lui aspetta (e perde la pazienza dimostrandolo con un gesto eloquente della mano) con la moto spenta a bordo pista. Per lui, gara finita, visto che quel solo commissario giunto in aiuto non è stato sufficiente per riavviare la Honda.
A fine gara, poi, Valentino Rossi con ancora il casco in testa raggiunge Stoner, che ormai era già in abiti civili nel suo box, per scusarsi. L’australiano gli risponde che la sua “ambizione è superiore al talento”. Una frase forte ma perfettamente comprensibile. Poco dopo, ai microfoni del dopo gara, Rossi replica a distanza dicendo “forse non sa esattamente chi sono io”. Tra i due non correva già buon sangue, l’episodio di Jerez non migliorerà certo le cose.
http://www.motociclismo.it/motogp-je...ner-moto-10967
Sembra quasi che l'abbia scritto IlMaglio!
Ma dove sono certi superesperti di moto, supertifosi di V. Rossi, certi sportivissimi? Spariti, come se errare humanum est, ma non V. Rossi.
|
05-04-2011, 13:47
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio
Ma dove sono certi superesperti di moto, supertifosi di V. Rossi, certi sportivissimi? Spariti, come se errare humanum est, ma non V. Rossi.
|
Forse si saranno stancati di controbattere alle tue frustrazioni  e le tue vaneggianti considerazioni e traballanti teoremi su V. Rossi
Ma non temere, che ad oggi sono arrivati dei pivelli mukkisti come me!
|
05-04-2011, 15:06
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Forse si saranno stancati di controbattere alle tue frustrazioni  e le tue vaneggianti considerazioni e traballanti teoremi su V. Rossi
Ma non temere, che ad oggi sono arrivati dei pivelli mukkisti come me! 
|
La presunzione del pivello ... Ben altri ossi duri e di valore qui che te ...
Piuttosto, sembra proprio che ti debbba accompagnare a mighnotte ... Così ti calmi un po' e magari la smetti di rispondere come quel contadino: "Dove vai?" "Porto le cipolle".
|
05-04-2011, 16:53
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
La presunzione del pivello ... Ben altri ossi duri e di valore qui che te ...
Piuttosto, sembra proprio che ti debbba accompagnare a mighnotte ... Così ti calmi un po' e magari la smetti di rispondere come quel contadino: "Dove vai?" "Porto le cipolle".
|
Ahahah presuntuoso a me, ma senti chi parla, ma che coraggio!
Tra i due, quello che pratica di più mi sa tanto che sia il sottoscritto
Sono calmissimo, viceversa mi sembri tu quello troppo teso, ma ti posso capire; anni ed anni di mega rosicate logorano fegato ed intelletto
Certo che a Voi altri Valentino Rossi vi ha proprio fatto male
|
05-04-2011, 17:11
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Ahahah presuntuoso a me, ma senti chi parla, ma che coraggio!
Tra i due, quello che pratica di più mi sa tanto che sia il sottoscritto
Sono calmissimo, viceversa mi sembri tu quello troppo teso, ma ti posso capire; anni ed anni di mega rosicate logorano fegato ed intelletto
Certo che a Voi altri Valentino Rossi vi ha proprio fatto male 
|
Il classico tipo sempre col V. Rossi in bocca ... e il caxxo in mano ...
|
05-04-2011, 17:45
|
|
|
Più scemo di tutto doc
ubicazione: Varese
|
Quote:
Meda!! cambia mestiere!
Un errore da principiante, non certo da uno che ha conquistato nove titoli mondiali: quello che si è visto a Jerez fra Valentino Rossi e Casey Stoner non è stato un bel momento di spettacolo, specialmente perché la manovra compiuta dal pilota numero 46 è sembrata dettata dalla troppa foga di arrivare davanti, più che da una chiara coscienza di potercela fare..........
................................cut............... ..................
Piloti a terra, commissari che sopraggiungono di corsa e Valentino Rossi viene rimesso in sella subito, tanto che poi riesce a fare un quinto posto. E Casey Stoner? Guarda la scena dei sette commissari che fanno ripartire Rossi mentre lui aspetta (e perde la pazienza dimostrandolo con un gesto eloquente della mano) con la moto spenta a bordo pista. Per lui, gara finita, visto che quel solo commissario giunto in aiuto non è stato sufficiente per riavviare la Honda.
|
Caro, per quanto riguarda il primo punto ti era già stato risposto qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=289
Forse non è stato visto da nessuno dato che si continua a scrivere le stesse cose, se si guarda anche un qualsiasi filmato su youtube lo si puo notare.
Per il secondo punto, i commissari sono corsi da Velentino xchè era sotto la moto, Stoner la aveva prontamente rialzata, poi la Ducati non era spenta, mentre la Honda si, per far partire la Honda poi a spinta è praticamente impossibile dato il particolare sistema antisaltellamento che dispone, comunque sono d'accordo che qualcuno in piu poteva aiutarlo. Poi certo che dire del gesto dell'ombrello?......
Poi per cio che concerne la tifoseria come, piu volte segnalato in questo 3D, io ho detto in altro 3D aperto prima di questo, sempre da rosikoni e detrattori, che tifo 46, e guardo la motoGP solo per guardare LUI, poi per altro preferisco godere delle gare SBK.
Sempre in quel 3D visti i toni dei rosikoni, ho lanciato la proposta ai tifosi di Lui, di non intervenire piu, e lasciar parlare solo i detrattori. Io ho fatto così e forse altri anche, non perchè Lui sia caduto ed allora ci si nasconde. 
Dico cio senza polemica alcuna e senza offendere nessuno.....
Poi per il prosieguo mi attrezzo
Ultima modifica di Superteso; 05-04-2011 a 17:50
|
|
|
05-04-2011, 17:53
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da superteso
|
Ah buona a sapersi, questa "da pivello" me l'ero persa
Cmq io rimango anche un pò sulla mia tesi....forse la maggioranza dei sostenitori di Rossi si sono rotti le scatole di rispondere a dei casi patologici  , nauseanti e ripetitivi, quasi sclerotici
Ultima modifica di Paolo1973; 05-04-2011 a 18:00
|
|
|
05-04-2011, 13:03
|
|
|
Rimasto solo
|
... la chiamerei intelligenza (avere tanto culo per tanti anni mi sembra quantomeno eccessivo) ..... intelligenza come fu quando passo alla Honda già 5 volte campione del mondo e con il miglior staff di meccanici e tecnici.
Coraggio come quando passo dalla honda alla yamaha che era inguidabile, in una stagione la portò ad essere campione del mondo, come sicuramente succederà con la Ducati.
Ultima modifica di SKITO; 05-04-2011 a 16:36
|
|
|
05-04-2011, 13:22
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Testa quedra
|
Bah  alla fine della fiera tutto ciò serve per riempire il mese di vuoto fino al prossimo GP.
L'errore di Rossi dovuto alla foga, alla vena tappata, alla necessità di dimostrare di esserci ancora, alla sfiga........... ci stà
L'incazzatura di Stoner e le paroline taglienti o maligne che dir si voglia dovute all'incazzatura del momento, alla consapevolezza di aver perduto una buona occasione, allo smacco di non essere ripartito, allo smacco di vedere il responsabile che invece è ripartito..................... ci stà
Quindi niente di chè alla fine, sia che si parteggi per l'uno o per l'altro a mio parere entrambi gli atteggiamenti dei protagonisti sono sì criticabili ma comunque comprensibili, quindi niente di chè
Addirittura io pensavo sarebbe successo molto peggio (Biaggi docet) certo che se un'entrata del genere il Sig. Rossi l'avesse fatta a costui:
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Sicuramente avremmo visto una scena diversa ai box, altro che sorrisetto e battutine.............
|
05-04-2011, 13:35
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
... la chiamerei intelligenza (avere tanto culo per tanti anni mi sembra quantomeno eccessivo) ..... intelligenza come fu quando passo alla Honda già 5 volte campione del mondo e con il miglior staff di meccanici e tecnici.
Coraggio come quando passo poi dalla honda alla yamaha che era inguidabile, in una stagione la portò ad essere campione del mondo, come sicuramente succederà con la Ducati.
|
Quoto al 100%
p.s. SKITO, lascia perdere va, tanto questi sono i veri fondamentalisti del motociclismo, altro che i simpatizzanti di V. Rossi. Con questi signori non c'è nulla da fare, è più facile trombarsi Adriana, piuttosto che sentirtsi dire un commento obiettivo.
L'importante è sempre dargli addosso, sempre e comunque, mi verrebbe una battuta tanto da buttarla sul politico, ma non mi sembra il caso
Ultima modifica di Paolo1973; 05-04-2011 a 13:38
|
|
|
05-04-2011, 14:25
|
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Avete fatto due maroni con quell'Adriana.....anzi no, Skito è l'unico che riesce ancora a farmi ridere ahahahahah!
Comunque a me dell'incidente non frega un emerito cavolo, sono tifoso di Rossi e quindi posso anche permettermi di dire se compie una manovra del cazzo..e questa volta l'ha fatta - un sorpasso degno del miglior Toni Elias, che a suo tempo si è beccato un cazziatone nonda poco.
9 titoli mondiali echecazzo c'entrano con una manovra di merda, niente.....Agostini allora cosa avrebbe dovuto fare, dare dei calci in bocca agli avversari "beh! sai io ho vinto 15 titoli mondiali e quindi ho diritto anche alla prima notte di nozze ahahah!"
E basta con sti titoli mondiali, mi avete schiantato......W Rossi anche se ha commesso una cazzata; andrà meglio la prossima volta - punto, senza tanti se e senza tanti ma!
1100 G for ever - mi sembra strano che Skito non si sia accorto ancora che la "Melandrina" è molto meglio dell'Adriana..per me comincia a diventare vecchio
|
|
|
05-04-2011, 14:30
|
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
Quote:
Originariamente inviata da feromone
mi sembra strano che Skito non si sia accorto ancora che la "Melandrina" è molto meglio dell'Adriana..per me comincia a diventare vecchio
|
Per la SBK c'è un altra discussione...
Qui si parla di motogp!
|
|
05-04-2011, 14:37
|
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Beh! hanno messo la foto di Fogarty e quindi pensavo anche io dire la mia!
http://scoopblog.bloo.it/foto-sexy-manuela-raffaeta/
Guardatevi questa và, invece di farvi delle seghe mentali con il duello Rossi-Stoner.
1100 Gs for ever - fatevi delle seghe reali che è meglio ahahahah!
|
|
|
05-04-2011, 14:56
|
|
|
Rimasto solo
|
Quote:
Originariamente inviata da feromone
Guardatevi questa và, invece di farvi delle seghe mentali con il duello Rossi-Stoner.!
|
ohhhh !!!!!! finalmente qualcosa di serio và ... ahahahahahahah
- Per la melandrina; me dispias! .... ma sta molto lontana dalla bella e malinconica Adriana.
|
|
05-04-2011, 15:08
|
|
|
Rimasto solo
|
certo che con quella mezza sega di lui centra un cazzo !!!!!
chi è che diceva che le donne non vanno ditro i soldi ?????
ahhhhh ..... quanto ben di Dio sprecato .... rotfl .
...... bellissma , magna, seno si e no una seconda (la giusta misura) ed il volto da dolce monella .....
Ultima modifica di SKITO; 05-04-2011 a 15:12
|
|
|