Con immensa gioia e in grande anticipo rispetto a quanto preannunciato dal concessionario è arrivata!!!!

IMG]http://i43.tinypic.com/281d949.jpg[/IMG]
(scusate per la qualità indegna della foto, provvederò al più presto

)
Per poter prendere confidenza con la nuova arrivata, anche in considerazione del fatto che per me è la prima BMW, tra sabato e domenica mi sono sparato 750 km (non mi sono risparmiato...) passando dalle valli bergamasche, fino a Genova, prosecuzione fino a Chiavari, Passo cento croci, Bobbio, Passo Penice, Milano.
Sono davvero entusiasta

Tralasciando i sentimentalismi proverò ad essere il più razionale possibile nel descrivere (a mio modestissimo parere) difetti e pregi di una gran moto.
La mole incute un certo timore, soprattutto per chi, come me, non è un gigante (1,72), ma già dai primi metri la MUKKA sorprende per agilità e bilanciamento....è agilissima.
Il motore ha una coppia davvero gustosa unita ad una erogazione davvero fluida a tutti i regimi (fino ad ora non mi spinto oltre i 5.500) senza tralasciare un sound che adoro (sono un pò smanettone, lo ammetto!).
La frenata è ottima e l'abs, seppur piuttosto invasiva, lavora molto bene.
Le vibrazioni ci sono ma sono assolutamente ininfluenti, anche dopo tante ore in sella ed anzi, rendo la moto più viva.
Passando agli aspetti che ho apprezzato meno devo nominare il comparto sospensioni, a mio parere, solo discreto.
Premetto che io arrivo da moto da fuoristrada professionistico, come il ktm exc 525, e conseguentemente a tale abitudine, il peso enormemente maggiore, unitamente a qualità di sospensioni inferiori, rendono (a livello di percezione di guida) la moto meno precisa nel copiare le asperità dell'asfalto e del terreno in generale.
Il cambio, preciso e silenzioso a freddo, dopo svariate ore di utilizzo intenso è diventato piuttosto rumoroso.
Da ultimo, ma solo per assoluta inesperienza del sottoscritto, faccio molta fatica ad abituarmi al sistema CARDANO.
Tralasciando la rumorosità dello stesso, trovo le maggiori difficoltà di adattamento in fase di scalata, ma probabilmente, ho bisogno di imparare a guidare la mukka come deve essere guidata e per fare ciò devo solo fare tanta strada

Non voglio tediarvi ancora, ma voglio solo aggiungere che, nonostante le considerazioni che ho fatto, credo che sia la moto più bella e completa che abbia mai guidato.
Credo inoltre che con una guida esperta e smaliziata nel misto si possa dare del filo da torcere a tante moto ben più sportive!
Questo fine settimana, tempo permettendo (grat,grat) finisco il rodaggio e settimana prossima la porto a fare il primo tagliando.
Avrei tanti consigli da chiedere ma per il momento mi fermo qui.
Grazie a tutti
Lamps