|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-03-2009, 14:00
|
|
|
Guest
|
cazzo non posso bannare un altro moderatore!
Bu , non si potrebbe ovviare a questo bug?
ahahaha
|
|
|
|
24-03-2009, 14:02
|
|
|
UnOfficial Tester BMW
ubicazione: Piacenza
|
Fabio, per me hai ragione, ma come ho scritto sopra, non capisco dov'è il problema. Uno viene e fa come vuole. Senza menate. Senza seghe mentali. Può anche non prenotare niente di niente. Certo è che muovere 100 o più moto... almeno i ristoranti dovremo avvertirli il mese prima, no?
|
24-03-2009, 14:05
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da levrieronero
. Certo è che muovere 100 o più moto... almeno i ristoranti dovremo avvertirli il mese prima, no?
|
ma no, ma scherzi? ci si ferma dove capita come dice quello sciroccato di Pacifico ...
|
|
|
|
24-03-2009, 14:07
|
|
|
UnOfficial Tester BMW
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
ma no, ma scherzi? ci si ferma dove capita come dice quello sciroccato di Pacifico ...
|
ma difatti, perché il mukken è caro? perché in realtà abbiamo prenotato tutta la provincia così ovunque uno si fermi trova posto per tutti...
|
24-03-2009, 14:10
|
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
|
Lo sempre detto... Stuka ha sbagliato mestiere... l'ho sempre immaginato un ... NOTAIO!
|
|
24-03-2009, 14:54
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
|
Al massimo usiamo Joe come porchetta e ce lo magnamo!  
|
|
|
24-03-2009, 14:08
|
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
Fabio, per me hai ragione, ma come ho scritto sopra, non capisco dov'è il problema. Uno viene e fa come vuole. Senza menate. Senza seghe mentali. Può anche non prenotare niente di niente. Certo è che muovere 100 o più moto... almeno i ristoranti dovremo avvertirli il mese prima, no?
|
Ma parlavo in generale... è una questione di stile diverso..
|
|
24-03-2009, 14:14
|
|
|
Femmina in Barrique
ubicazione: Senza Fissa Dimora
|
Quote:
Originariamente inviata da Paciologo
quelli che ti organizzano tutto.....si tutto....quasi tutto, tutto....oh yeah !
|
Te invece che spostarmi la bandiera potresti trovare un camposanto in zona con qualche loculo libero
|
24-03-2009, 14:11
|
|
|
Femmina in Barrique
ubicazione: Senza Fissa Dimora
|
Ha ha ecco forse è questo che molti non hanno capito: che non è obbligatorio dormire nell'albergo convenzionato e partecipare alle cene e pranzi ufficiali. Nessuno vieta di trovare un campeggio e di pranzare coi panini.
Forse bisognava fare un disegnino
Ultima modifica di boscaiola; 24-03-2009 a 14:13
|
|
|
24-03-2009, 14:18
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da boscaiola
Ha ha ecco forse è questo che molti non hanno capito: che non è obbligatorio dormire nell'albergo convenzionato e partecipare alle cene e pranzi ufficiali. Nessuno vieta di trovare un campeggio e di pranzare coi panini.
|
appunto, se volete ronfare sotto un cavalcavia o alla stazione di Piacenza Centrale non ve lo impedisce nessuno; barboni! ah ah
|
|
|
|
25-03-2009, 15:44
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camerata Picena (AN)
|
Quote:
Originariamente inviata da boscaiola
|
forse bisogna anche capire che la parte più importante è la cena del sabato, almeno credo, non in senso culinario, ma nel senso che sarà il momento che darà la possibilità maggiore di parlare, fare nuove conoscenze, ridere e scherzare. leggendo mi pare di aver visto che sono in tanti, come me, che non hanno voglia di spendere 70 euro e quindi molti non vengono proprio, alcuni fanno solo la giornata, sabato o domenica.
io sinceramente non mi sarei nemmeno mai sognato di organizzare una cosa del genere con la cena principale così cara, avrei dato per scontato che non sarebbe venuto nessuno. questa mia critica all'organizzazzione è costruttiva, capisco i problemi e smattimenti e ho molto rispetto per chi, a gratis, si prende degli impegni così grandi, quindi massimo rispetto. però il prezzo della cena è stata una leggerezza, sono convinto che se fossero stati 30 euro gli iscritti erano gia 200. magari mi sbaglio, ma non di tanto.
|
|
25-03-2009, 16:31
|
|
|
Kappista doc
ubicazione: Patria della salama da sugo
|
Quote:
Originariamente inviata da calcas
sono convinto che se fossero stati 30 euro gli iscritti erano gia 200. magari mi sbaglio, ma non di tanto.
|
Dissento!!
Per una volta in un anno ci stanno anche i 70€.......non stiamo mica parlando di 10 cene in un anno.
Secondo me non è una questione economica ma di impegni presi precedentemente. Quello in questione è un periodo dove ci sono matrimoni...cresime...comunioni e chi più ne ha più ne metta. Un anno ti va bene....e quello dopo va cosi.
E poi non diciamo corbellerie....70€ siamo disposti a spenderli anche domani se ci propongono 2 pezzi cromati per la moto (dico per dire....potrebbero essere anodizzati  )
|
25-03-2009, 17:02
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MILANO
|
Quote:
Originariamente inviata da Matzugoro
Dissento!!
Per una volta in un anno ci stanno anche i 70€.......non stiamo mica parlando di 10 cene in un anno.
|
magari tu esci appunto una volta in un anno... ma francamente almeno noi a Milano abbiamo decine di appuntamenti durante l'anno... dall'Ape del mercoledì che spesso sfocia in cena... ai vari giri domenicali, dal giro del monte bianco a quello delle langhe, poi la bagna cauda, la porca in tavola, insomma ne abbiamo di cene e pranzi durante l'anno... e sappiamo anche cosa spendiamo in queste occasioni. Sarà anche per questo che magari i limitrofi al mukken saranno presenti in massa al giro del sabato ma si volatilizzeranno prima di cena...
|
24-03-2009, 14:14
|
|
|
UnOfficial Tester BMW
|
Posto che lo capisco benissimo, i pacchetti e quant'altro sono fatti - secondo me - per facilitare "gli altri" (quelli che con un colpo di telefono hanno già tutto pronto). Ma è un Mukken. Lo stile lo fanno i partecipanti. Che sono QDE. Mi verrebbe da dire: "lo stile è dentro di noi"....
Davvero, lascia stare la cornice, l'importante è la foto che ci starà dentro. Un MUkken.
|
24-03-2009, 14:27
|
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
Posto che lo capisco benissimo, i pacchetti e quant'altro sono fatti - secondo me - per facilitare "gli altri" (quelli che con un colpo di telefono hanno già tutto pronto). Ma è un Mukken. Lo stile lo fanno i partecipanti. Che sono QDE. Mi verrebbe da dire: "lo stile è dentro di noi"....
Davvero, lascia stare la cornice, l'importante è la foto che ci starà dentro. Un MUkken.
|
Non saprei cosa dirti... non sono molto d'accordo..
|
|
24-03-2009, 14:39
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Non saprei cosa dirti... non sono molto d'accordo.. 
|
Paci sai benissimo che le cose che hai proposto sono fattibili solo per gruppi ristretti, quando il numero dei partecipanti cresce devi mettere in preventivo una certa logistica ...
|
|
|
|
24-03-2009, 14:51
|
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
non ho letto 12 pagine , dico solo che il mio pensiero l'ho già espresso più di una volta e anche ora è di la nel confessionale un 3d che richiama sto aspetto della vita del forum
in conclusione dico a Gianluca-Bumoto
tu sei l'unico che ha la soluzione a questo momento di incertezze e di dubbi
prendi sono il fatto che hai aperto sto tread tu e guarda che delirio di repliche
da padrone di casa ne hai facoltà
|
|
|
24-03-2009, 15:23
|
|
|
Il canguro di Cortina
ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
|
Quote:
Paci sai benissimo che le cose che hai proposto sono fattibili solo per gruppi ristretti, quando il numero dei partecipanti cresce devi mettere in preventivo una certa logistica ...
|
ziomononeurone Paci ... se ci è arrivato quello di Stuka, perennemente impegnato nel calcorare il sorpasso, il tuo non ci può arrivare ?? .... 
|
|
|
24-03-2009, 15:44
|
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
Originariamente inviata da drmask
ziomononeurone Paci ... se ci è arrivato quello di Stuka, perennemente impegnato nel calcorare il sorpasso, il tuo non ci può arrivare ?? ....  
|
Azzo... devo everne due, di neuroni, vanno in conflitto tra loro..
Lasciando stare il mukken di piacenza... che nella sua impostazione proprio non mi piace, come parzialmente quello dell'anno scorso.. ma farò di tutto, comunque, per esserci almeno un giorno.. che poi... un giorno.. arrivo, mi iscrivo saluto quei pochi in giro, mi faccio dare il road book e me ne vado per le conosciutissime strade del Piacentino dietro Stuka.. ed alla fine chi ho visto di nuovo?...
Questa storia della logistica a me fà ridere.. sul serio... dimmi tu cosa intendi per logistica che così ti rispondo... rastrelliere con robot per allocare le preziose BMW nei loro loculi?..
L'ho detto prima... manca il focus... poi parli di logistica..
|
|
24-03-2009, 14:15
|
|
|
Guest
|
quelli che ti buttano i post nel cestino, o yeah .....
|
|
|
|
24-03-2009, 14:27
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
|
Qualcuno moderi Stuka per favore. Mi sembra sovraeccitato. In qualche foto l'ho addirittura visto coi ricci spettinati. Non è da lui.
|
|
24-03-2009, 14:50
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
|
comunque x me gli iscritti aumentaranno a dismisura negli ultimi 10gg.....per la gioia degli organizzatori
ps
sFizero e dottore muskio e anke stucha....fanchiulo!
|
|
24-03-2009, 14:55
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
|
|
|
24-03-2009, 15:17
|
|
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
|
|
|
24-03-2009, 15:18
|
|
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
|
Animal, ma ziocan...
A San Zenone quando sei entrato in autogrill avevi un 950Nero davanti encora davanti un 1150GS (con il .fun il mio fidanzato, che ti ha anche lui visto...!) e ci siamo presentati tutti, io avevo ancora il casco in testa perchè faceva freddo.. Brrrrr
IL KTM 950 NERO ERO IOOOOOO!!!
Cmq se te la stai prendendo non hai proprio capito i miei toni, cari bei tempi quando non si poteva usare le faccine! 
Senza contare che non ti ho mai dato dell'animale, ma sei tu che hai il nick Animal.
Incredibile fare polemica per una battuta inizio veramente a sbalordirmi
Ultima modifica di GHIAIA; 24-03-2009 a 15:22
|
|
|