Da un forum tedesco resoconto prova di una mezz'oretta del nuovo GS
Quindi, dopo un anno passato a leggere...
discussioni, speculazioni, oggi avevo una finestra di 30 minuti in cui potevo provare il nuovo.
Salita, più compatta, più maneggevole, leggermente più pianeggiante.
Il motore ha un suono diverso, più robusto e meno basso.
Innestare la prima marcia. Klonkkkkkk ma più debole è meglio.
partire in un ambiente familiare. massa notevolmente inferiore o posizionato corrispondentemente più in basso.
I freni sono più scattanti, ma molto facili da controllare.
Purtroppo la prima velocità arriva solo fino a 6000 giri/min perché è in modalità rodaggio.
Sta andando bene, purtroppo non si sente nulla dell'Akra, grazie alle sciocchezze di Euro 6D.
Il motore vibra all'aumentare della velocità. In realtà, se fosse il mio motorino, lo aprirei e vedrei cosa sferraglia e scricchiola lì.
O lo sento di più perché lo scarico è così silenzioso oppure è davvero più estremo.
Il telaio è migliore per quanto ho potuto testarlo, non ho trovato alcun contraccolpo.
Giocare con lo schermo è molto pratico e offre una buona protezione dal vento ed è regolabile. 5 cm più in alto mi farebbero bene.
La coppia è stata confrontata più volte con quella del 1250.
Sì, ce n'è di più, ma è distribuito in modo più lineare.
Mi piace di più quando si riprende dal basso.
Ti viene quasi la tentazione di guidare più veloce.
Ho testato brevemente il trucco del radar di distanza e funziona. Ma non è rilevante per me.
Tutto sommato una moto fantastica. Tuttavia, il motore potente e l'assenza del rumore dello scarico non mi hanno convinto. (Devo essere rimasto lontano)
Il resto è fantastico!!!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk