Chiedo umilmente perdono per l'intrusione

, ma "di là" siam pochini e l'unico che mi risponde sull'argomento è Gibix che non c'entra nemmeno con la sezione
Ho raccolto più informazioni che potevo su questi 3ad e su consiglio sempre dello stesso Gibix ho ordinato i soliti aliexpress. La qualità non mi sembra per niente male, anche se per quel poco che son stati accesi mi sembra scaldino un pelino rispetto ai led che avevo montato sullo scooter, ma sarà normale.
Dicevo...disturbo in questa sezione perchè purtroppo i faretti li farò montare e quella di oggi è stata solo una prova; in seguito non sarà semplice (per non dire impossibile) modificarne la posizione. Secondo la vostra esperienza vanno bene così? Si regolano a 360 gradi.
Il meccanico che me li monterà diceva che potrebbero essere un pò troppo bassi per illuminare bene. A me sinceramente piacciono in quella posizione ma non posso andare a fare un giro coi cavi scoperti e i pezzi che sballonzolano per provarli.
Se così non vanno bene mi tocca comprare dei supporti ma sotto il becco non mi fanno impazzire...
Grazie mille
PS: visto che se ne parlava anche qui ho chiesto se fossi in regola con i faretti (è officina autorizzata BMW) e mi ha detto che i vari GS nascono omologati con TRE punti luce, quindi chi monta after market i led (anche non BMW) è comunque in regola. Magari la multa se la prende perchè non c'è nebbia, ma quella non è un problema.