Oggi mi sono deciso a cambiare scorpion dopo 22000 km
Le ho cambiate perché poi in agosto il gommista chiude e anche perché voglio provare altre gomme altre marche
Così stamattina mi sono deciso e senza preventivo vado da Nik gomme
Ero convinto avesse tutte le marche e modelli invece NOOOOOO

Mi ha mostrato penso 8 marche gomme stradali poi mi dice se non vuoi le stradali pure ho di la le semi stradali e mene ha mostrato altre 8 tra marche e versioni tra cui scorpion trail
Volevo il nuovo modello appena uscito versione 3 mi sembra della conti attrak ma non lo aveva non aveva nemmeno tck perché le avrei riconosciute subito essendo tassellate
Scelgo continental e mi dice ok ma dopo 5 minuti mi dice no sono senza per gs
Così non sapevo più cosa scegliere ritorno a guardare le stradali e vedo le Dunlop road Smart 3 e ok prendo queste
Ero diventato un po’ nervoso perché mi sono ritrovato a non saper cosa scegliere perché lui non aveva tutti i modelli e questo mi ha mandato in crisi e lui aveva fretta che decidessi cosa montare perché non ero unico cliente
Comunque monto dunlop
Speso 310
Non poco

Poi mi da un buono di 30 euro primozione dunlop 30 euro benzina ⛽️

Insomma penso costavano 280 e mi ha fatto pagare 310 +buono 30 benza
Primi km con la cera ma la tenuta sembra ottima lo stesso anche se non pulite non rodate
Certo prima la moto stava diritta in verticale da sola adesso tende a cadere a destra a sinistra
Mi abituerò si sistemeranno comunque ok proviamo ste dunlop stradali
Prime dunlop della mia vita
Certo che un gommista come Nik gomme moto che non ha tutte le versioni di gomme per gs k51 mi ha sorpreso
Ho capito che se voglio una gomma in particolare devo chiedere preventivo e se cela ha in casa e prenotarla perché sennò succede come stamattina che nemmeno TCK aveva

Pressione indicata su cruscotto eseguita dal gommista
Anteriore 2,5 posteriore 2,9
Per carità non è male non è eccessiva ma io ho sempre guidato anteriore 2,1 2,2 posteriore 2,5 e mi sono sempre trovato bene o meglio mi sembrava di trovarmi molto bene
Adesso col passare dei giorni si sgonfieranno da sole un po’ quindi ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk