Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: ...nella valle del Secchia e del Panaro
Non trovavi pace con ste moto..cmq bel curriculum, ma a KTM non ci hai mai pensato? Poi uno che salta da custom a enduro a supersportive a tourer dovrebbe essere di più larghe vedute, probabilmente anni fa avresti apprezzato anche il DCT
infatti una volta c`era la dakar quegli uomini e quei mezzi. Lasciamoli alla loro gloriosa storia. Se oggi per vendere bisogna ricordarceli, vuol dire che nel mezzo non c`é stato nulla e forse questo é il piu grande pericolo, per tutti.
iniziano a starmi antipatici...che "uscissero" sta moto senza tutti sti casini...e poi: al mercato la sentenza! vi ricordate quando è uscito l'ST? stessa menata : la storia, la Paris Dakar... poi: un flop commerciale pauroso!
la menata messa in piedi all'epoca dalla yamaha per la st12 aveva scritto fallimento a caratteri cubitali.
Volevano vendere la cosiddetta first edition solo prenotandola in rete senza neanche portarla nei concessionari a farla vedere.
Credevano di poter fare come la Ferrari quando presenta un nuovo modello
cmq penso la dovrete comprare in tanti...
ho appena letto di gente che si lamenta che quella data moto è poco off...che adoro del GS la propensione all'off (bah!!!) ecc....
allora lasciate il GS e vi prendete questa che almeno la prima strada bianca che vedete non avete più alibi!!!!!!!!!!!!!
Pare che non ci sia bisogno di prendersi la nuova 1000 che starebbe per arrivare.
Confermo, per meta' anno, ma solo la versione piu' off.
Quella stradale, ammesso che ci sia per davvero, arrivera' dopo.
Ed io aspetto quella (con il DCT ovviamente).
Confermo, per meta' anno, ma solo la versione piu' off.
Quella stradale, ammesso che ci sia per davvero, arrivera' dopo.
Ed io aspetto quella (con il DCT ovviamente).
Vista la mancanza del DCT nel CrossRunner, viste le vendite di moto come GS800 e Tiger 800 da off (21''), visto il successo del DCT (che una volta avuto uno vorrebbe continuare ad averlo), visto che il Transalp è fuori produzione... credo che la True-Adventure sia abbastanza richiesta dal mercato, in entrambe le versioni ipotizzate...
Avranno fior di esperti piu bravi di me,peró mettere sul mercato una moto in giugno significa buttare l anno,si fa per parlare io la mia di FERRO me la tengo stretta.
ma quando mai la honda ha commercializzato le novita' a giugno ???
forse significa che a giugno inizia la produzione e quindi le moto saranno disponibili sul mercato da novembre, come sempre