Da quanto mi è stato specificato in fase di ordine della MY2017, la standard è predisposta per le vario di fabbrica, stop!
Ora dmi hiedo, per le Nomada, le MyTech o le Zega io di che avrò bisogno, a livello di pedane? Vanno belle quelle "vario" standard della casa o c'è altro da sostituire?
Lo chiedo perchè ho letto tanto, di tutto di e di più.. in questo forum, sia sulla MY.2017 che sulle valige, le pedane, i telaietti e tutto il resto.
Va detto per maggior precisione, che ho optatoper i tre pacchetti optional, che ho fatto inserire nell'ordine, oltre al paramotore alu e barre protezione tubolari sempre della casa (BMW). Ma questonon dovrebbe interessare il reparto borse e top-case...
magari non sarò "un campione nelle ricerche" ma ho letto di pedane tagliate, sostituzione di una si e l'altra no... ogni cosa!!
Da qui la domanda sorge spontanea... visto che i costruttori non parlano di ADV in maniera specifica, le pedane della STD vanno bene per i telaietti proposti da NOMADA, MYTech etc, etc, ???
Per comporre due borse ed un top-case classiche la lista della spesa sarebbe questa?
-left case Nomada PRO 31, 38L or 45L
-right case Nomada PRO 31, 38L or 45L with cut (saranno tutte tagliate???)
-pannier rack with mounting kit
-mounting kit for 2 cases
-top-case Nomada PRO size L 38L
-Back Rest for Nomada PRO Top-case (schienalino passeggero x TOP)
OPTIONAL
-Carry Handle for Cases (fibbie con maniglioni)
- NOMADA-belt (fibbie per i passanti delle borse)
Idee, errori, suggerimenti????