Ottimo acquisto.....ce l'ho anch'io e ne sono entusiasta. Vedrai che farle manutenzione sara molto semplice ede economico se hai manualità.
Per quanto riguarda il cupolino io ti consiglio il givi che a mio parere ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Per le plastiche nere in generale ti consiglio la vaselina. Questo è un trucco che solo con le vecchie mucche funziona perchè hanno una plastica che la assorbe.
Vai in farmacia e acquisti un tubetto di vaselina in pomata e un barattolo di vaselina liquida..... poi ci fai sapere che faccia ha fatto il farmacista

Una volta a casa prendi uno straccio e con questo spalmi la vaselina in tubetto(che è tipo crema) su tutte la plastiche nere, le strofini molto bene poi le lasci li a riposare un paio di giorni. Succcessivamente con uno straccio asciutto le ristrofini asportando la vaselina in eccesso che non si è assorbita e vedrai che le plastiche tornano nuove.
Successivamente ad ogni lavaggio, dopo l'asciugatura potrai ripetere la stessa operazione con la vaselina liquida senza doverla lasciare riposare due giorni. In questo caso non esagerare con la vaselina altrimenti non la togli più.
Vedrai che con un pò di cure sembrerà nuova!!!