Quote:
Avete imparato qualche cosa?
Secondo voi....vale la pena fare questo corso?
Lo rifareste?
|
ho imparato che per divertirsi in pista NON serve un millone . ho imparato che è una stronzata spendere 950 euro per fare questo corso.
ti spiego: ho già fatto vari corsi, ho girato un pò in pista, non c'è verso. più di un certo tot io non vado; non sono capace e sopratutto non mi diverto. ho il mio passo, che è discreto, ma niente di più e se vengo tirato vado più forte, ma non mi piace.
l'istruttore che avevo tutto era tranne che un istruttore. bravo a guidare, ma i video ce li faceva guardare da soli, non ci spiegava nulla. se gli domandavi ti rispondeva ma nulla di più. ha tenuto glock con noi anche se gli abbiamo chiesto più di una volta se era il caso. Enzo è stato fin troppo bravo a stare col gruppo , bene o male , ma era la sua seconda pistata, pensava solo a seguirci senza curare vari altri aspetti come i movimenti del corpo ecc.....
un solo istruttore passava molto tempo davanti ai video fermando le immagini e commentando la posizione , traiettoria e correggendo gli allievi ........... uno solo su 8.............
come scuola non la promuovo. come ambiente ecc sì.
la moto va bene, mi aspettavo un motore più difficile, invece si gestisce bene.
non rifarei questo corso, non lo consiglierei. alla fine l'unico corso bmw che mi è piaciuto veramente è stato il base. l'avanzato già mi era piaciuto meno, questo ancor di meno.
ho fatto una giornata in pista con una moto nuova, pagandola forse un pò troppo.
però nell'insieme tra la serata di ieri e la giornata di oggi, il bilancio ( soldi a parte) è positivo.
ps: dr. doberman va veramente bene........................