Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-02-2010, 11:03   #226
Clayteo
Pivello Mukkista

L'avatar di Clayteo

ubicazione: Tra Marche e Abruzzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gas41 Visualizza il messaggio
..mi sono messo in sella e dopo 3 mesi senza moto ho fatto 150km tutti di un sorso ! poi sono tornato a casa perchè il mio polso sx cominciava ad indolenzirsi.
......soli 150 Km fanno questo effetto????? Chiariscimi, Ti prego, prima che la compri!!!

Pubblicità

Vecchio 28-02-2010, 13:58   #227
gas41
Mukkista

L'avatar di gas41

ubicazione: Preganziol (TV)
predefinito

@ffrabo:
è proprio storto tutto il blocco dalla piastra... ma basta mollare 2 viti e regolarlo. (mi sa che abbiamo la stessa moto)
@clayteo:
ho tolto il gesso da 10 giorni dopo 85gg x frattura scafoide e similunare... mi faceva un po' male e sono tornato a casa.... figurati, con sta moto ti fermi prima x pisciare e poi per fare benza...

vabbeh, vado in garage a guardarla un po'... ahhaah
Vecchio 06-03-2010, 19:33   #228
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito Provato il GS 2010 e...cazzata!!!

Da tempo girovagavo in rete e dal conce in cerca di un bel gs1200 standard...l'anno scorso stavo per prenderlo ma, alla fine, rinunciai perchè non convinto al 100% (meno male, col senno di poi...)
Quest'anno sono tornato alla carica determinato a portarmi a casa un usato del 2008 ma i prezzi, a mio avviso, troppo alti hanno zittito le che giravano per casa.
Non mi sono perso d'animo e ho continuato a cercare...poi, per caso sono stato dal conce di zona per un preventivo su un nuovo 2010. Beh, quando ho realizzato che con circa 2500 neurini in più, rispetto alla quotazione media di un 2008, potevo salire in sella al nuovo, le urlatrici hanno ricominciato a saltare per casa
Però...però...tornato in me ho pensato che, magari aspettando ancora un po' (a casa ho già un'altra moto), potevo trovare l'occasione giusta per un 2008 e risparmiare così un bel po' di dindi.
Sì...sì...magari...ho fatto la cazzata di tornare dal conce per provare il 2010...stupenda...motore bialbero , sound da brivido , affinamenti al cardano e strumentazione echecazzo ho dovuto prenderla per forza (scusate, per 2500 neuri ne avreste presa una con due anni di vita??? Io NO!)
Ora sono in trepidante attesa di una stupenda alpin white che mi verrà gentilmente donata la prossima settimana

P.S.: l'ho presa alpin white con t1, scarico cromato e deflettori laterali ADV.
alexa72 non è in linea  
Vecchio 06-03-2010, 19:38   #229
Battitella francesco
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Torino
predefinito

Beh!
Non ho capito!!!
Vecchio 06-03-2010, 19:40   #230
Alexricc
Pivello Mukkista

ubicazione: Rivoli (to)
predefinito

Mi associo a francesco!!
Ovvero????
Alexricc non è in linea  
Vecchio 06-03-2010, 20:01   #231
breve
Mukkista doc

L'avatar di breve

ubicazione: cosenza
predefinito

provo ad interpretare (purtroppo, oggi, lo fanno tutti anche quando non c'è nulla da interpretare: comprare una moto è sempre una cazzata! lo è ancor di più quando si spendono tanti soldi!
Vecchio 06-03-2010, 20:23   #232
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
Da tempo girovagavo in rete e dal conce in cerca di un bel gs1200 standard...l'anno scorso stavo per prenderlo ma, alla fine, rinunciai perchè non convinto al 100% (meno male, col senno di poi...)
Quest'anno sono tornato alla carica determinato a portarmi a casa un usato del 2008 ma i prezzi, a mio avviso, troppo alti hanno zittito le che giravano per casa.
Non mi sono perso d'animo e ho continuato a cercare...poi, per caso sono stato dal conce di zona per un preventivo su un nuovo 2010. Beh, quando ho realizzato che con circa 2500 neurini in più, rispetto alla quotazione media di un 2008, potevo salire in sella al nuovo, le urlatrici hanno ricominciato a saltare per casa
Però...però...tornato in me ho pensato che, magari aspettando ancora un po' (a casa ho già un'altra moto), potevo trovare l'occasione giusta per un 2008 e risparmiare così un bel po' di dindi.
Sì...sì...magari...ho fatto la cazzata di tornare dal conce per provare il 2010...stupenda...motore bialbero , sound da brivido , affinamenti al cardano e strumentazione echecazzo ho dovuto prenderla per forza (scusate, per 2500 neuri ne avreste presa una con due anni di vita??? Io NO!)
Ora sono in trepidante attesa di una stupenda alpin white che mi verrà gentilmente donata la prossima settimana

P.S.: l'ho presa alpin white con t1, scarico cromato e deflettori laterali ADV.
Se con ABS si!
Comunque congratulazioni per l'acquisto!
Il nuovo è sempre il nuovo!
Skiv non è in linea  
Vecchio 06-03-2010, 20:27   #233
calabronegigante
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: in una doppia curva ad esse
predefinito

Quote:
gentilmente donata
oh!!
dove?

congatulescion!!
calabronegigante non è in linea  
Vecchio 06-03-2010, 20:51   #234
alexa72
Mukkista doc

predefinito

Ma dai sciocchini...era in senso ironico
La cazzata l'avrei fatta a non prenderla!!! Infatti era da un po' di tempo che ne cercavo una solo con t1 e scarico cromato. Non me ne vogliate, ma non ho voluto tutte le altre diavolerie elettroniche per due motivi: quello che non c'è non si rompe e non aumenta il peso della moto. Lo so, potrei sembrarvi malato in questo senso, ma la penso così. Poi, dopo averne provata una con ASC e ABS, ho ritenuto superfluo il primo e non indispensabile il secondo. Anzi, L'ASC l'ho trovato "rompi balle". Taglia in una maniera troppo brusca. Comunque al conce avevo chiesto se ne aveva anche una con solo l'ABS ma nisba (sono giustificato?), quindi ok così!
Ciauz!

P.S.: riguardo l'ABS non penso sia inutile, ci mancherebbe, anzi, ma in tutte le moto che ho avuto (24) non ne ho mai sentito il bisogno. Non vorrete farmi invecchiare precocemente!!!

Ultima modifica di alexa72; 06-03-2010 a 20:59
alexa72 non è in linea  
Vecchio 06-03-2010, 22:04   #235
JohnNash
Mukkista

ubicazione: Forlì
predefinito

Complimenti per la tua Muccona nuova
Vecchio 06-03-2010, 22:17   #236
rossi tommy
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: voghera
predefinito

ciao guarda io facevo il medesimo discorso con un ktm 990 adventure s del 2006-07.
moto con medie di 20.000km a 8500/9000....e cosi ho deciso grazie anche al consiglio del mio caro papà di prendere una gs800 nuova di pacca a 10000.e in settimana la vado a prendere!!!! thank's daddy.
rossi tommy non è in linea  
Vecchio 06-03-2010, 22:29   #237
alexa72
Mukkista doc

predefinito

Il papà è sempre il papà. Complimenti per l'acquisto. L'avevo valutato anch'io, ma sono troppo vecchio per certe moto
Vecchio 06-03-2010, 22:45   #238
goro66
Pivello Mukkista

ubicazione: pesaro
predefinito

fatto bene . ben fatto
goro66 non è in linea  
Vecchio 06-03-2010, 23:02   #239
ALP_3225
Mukkista in erba

ubicazione: ai confini del Chianti
predefinito

bravi
....... è cosa buona e giusta
Vecchio 06-03-2010, 23:35   #240
nestor97
Mukkista doc

ubicazione: Bassano del Grappa
predefinito

Amen.....andate in pace....anzi a letto
Vecchio 06-03-2010, 23:44   #241
alexa72
Mukkista doc

predefinito

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo
Vecchio 07-03-2010, 00:17   #242
Mauro Grassetti
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Hai fatto benissimo...almeno per 2 anni ti sei tolto tutte le paranoie...spero...io la ritiro il 26 magma red

P.S ma i deflettori adv si possono montare sul parabrezza std?
Vecchio 07-03-2010, 05:36   #243
lo ZAR
Pivello Mukkista

ubicazione: Varago di Maserada (TV)
Cool Giornata indimenticabile....

Devo dire che che il 6 marzo 2010 sarà una data che ricorderò per molto tempo!!

Di buon mattino prendo il treno che mi porterà a ritirare il mio nuovo giocattolo: GS 1200 STD MY 2009!! Era dai tempi dell'università che non ero cliente di trenitalia e devo dire che ho trovato una situazione quanto meno imbarazzante (il rischio OT é garantito!).
Scendo nella spendida Verona, dove trovo il gentilissimo venditore che mi accompagna per il disbrigo delle pratiche e l'agonato ritiro della Bella!
Abitando in centro, mi spiega che ha un posto auto in una rimessa dove tiene, l'ormai mia MY 2009, e la sua nuovissima MY 2010 alpine white.
Per ingannare il traffico del sabato mattina gli chiedo le prime impressioni sul nuovo acquisto e mi spiega che non è riuscito a fare più di 9 km, cioè il tragitto dal concessionario alla rimessa, e che aspetta comunque la bella stagione. Solitamente fa pochi km e la usa nei tragitti cittadini, con la mia ha percorso 4850KM in poco meno di un'anno.
Tra un discorso e l'altro capisco che è un vero appassionato di BMW, l'ultima è la sua sesta con l'elica, e di moto.
Mentre entriamo nella rimessa mi propone, vista la bella giornata, di accompaganarmi con la sua per un pò del tragitto e, con la scusa di prendere un caffè parlare di moto e curve. Ma...............................................

ORRORE

I fari dell'auto illuminano la scena nel buio della rimessa!

La sua stupenda era a ruote all'aria in una pozza d'olio!!!! Ricordo 9KM.
Scopriremo poi che una TR..., hem, una gentile signora aveva deciso di fare una retromarcia esagerata speronando l'inerme GS!!
Devo dire che quelo che più mi ha più stupito sono state le tre parole in sucessione del mal capitato: un NOOOOOOOO straziante, una bestemmia soffocata (un vero signore!) e........ "meno male che non è successo alla tua!"

Dopo averlo aiutato, mi metto in marcia e mi godo l'aria frizzante e il rientro a cavallo della mia nuova .

Arrivo a casa e lascio il GS in strada.
Salgo le scale a tre gradini alla volta, ma arrivato al pianerottolo scopro che non erano un multiplo di tre, quindi ridiscendo e li salgo a due a due e...... (Aldo, Giovanni e Giacomo docet)
Per farla breve entro in casa, e travolgo mia moglie che mi aspettava per il pranzo con frammenti di frasi scoclusionate: ....il GS è caduto....., ......testa crepata e olio dappertutto...., ....vestiti che andiamo a provarla......., .... E' BELLISSIMA....., ....FANQ anche il pranzo (io non altrettanto signore!)... ti aspetto giù!!!!!!!
Scendo le scale di corsa ad un numero imprecisato di gradini alla volta () e corro verso il cucciolo che mi aspetta fedele in parcheggio, ma........................................

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Un tonfo al cuore.........................................

Due macchie d'olio una in corrispondenza della testa sinistra e l'altra gista sotto il filtro!!!

Ma porca XXXXX, allora tutto quello che ho letto su QdE e vero! Lo sapevo non dovevo prendere la mucca........ Non ci credo..... Non erano solo fisime.....

Mi butto per terra pronto a qualsiasi cosa, ma.................

??!!??

NULLA.

??!!??

Mi giro, e incrocio lo sguardo rasegnato di mia moglie che nel frattempo mi aveva raggiunto bardata di tutto punto!

"Guarda che fino a due minuti fa in quel posto era parcheggiata l'auto scassata del nostro vicino, si dai quello che imbratta tutti parcheggi di macchie d'olio....."

AMO QUESTA DONNA!!

Tutta sta manfrina per dirvi che sono felice come un bambino e, come potete notare dell'ora del post, l'adrenalina nelle vene non mi fa dormire!!!!

Che bella la passione....
Che bello il GS
Vecchio 07-03-2010, 05:52   #244
gavrilovic
Pivello Mukkista

ubicazione: gorizia
predefinito

sostituita dopo 4850 km? io questi non li capisco ........!!!!!!!
gavrilovic non è in linea  
Vecchio 07-03-2010, 08:03   #245
negus61
Mukkista doc

ubicazione: a scandicci in sella all'ammiraglia gialla e nera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gavrilovic Visualizza il messaggio
sostituita dopo 4850 km? io questi non li capisco ........!!!!!!!
te lo dico io ,,ce chi cambia i telefonini ogni 3 mesi chi i computer, chi il televisore e chi il bmw ,e' una questione di chi ha piu' soldi o meno, ma rimane valido il tuo non lo capisco in questo caso, perche' il tizio ha fatto solo 4850 km ...sara' anche un bmw ista ma ci credo poco,,,
Vecchio 07-03-2010, 08:10   #246
Alexricc
Pivello Mukkista

ubicazione: Rivoli (to)
predefinito

Io ne ho comperata una analoga del 2007 che aveva 4325 KM. Ce l'ho da un anno, non ha il minimo difetto (tu non vedi ma sto facendo le corna) e va da Dio. Sono super contento e me la sogno tutte le notti.

Ciao
Alexricc non è in linea  
Vecchio 07-03-2010, 08:20   #247
uccio63
Mukkista doc

L'avatar di uccio63

ubicazione: Sanremo
predefinito

Quote:
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo
Vecchio 07-03-2010, 08:20   #248
CAINO
Guest

predefinito

Mah ... sempre questi discorsi di riflesso sul fatto che "questi non li capisco" oppure "uno cambia la moto dopo pochissimi Km." qualche volta "non è un vero Bmwista" ... ed altro ancora ...

Ma vi siete mai chiesti che per vendere oltre 5000 GS all'anno il mercato Bmw si avvale anche di chi può spendere senza problemi ?

Anzi ... visti i prezzi di acquisto non proprio economici ...

Forse per questi tizi lo spendere 10000 Euro equivale come spendere magari 1 Euro dei miei o dei vostri ...

... Morale: vivete e lasciate vivere ... e non pensate sempre agli altri ...

... cercate di approfittare allora (Alexricc) ... se proprio gli volete così bene

Caino

Ultima modifica di CAINO; 07-03-2010 a 08:22

Vecchio 07-03-2010, 09:03   #249
Rik71
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze, ma vorrei essere altrove...
predefinito

Grande!!!!
bel racconto....
buoni giri e lamps....
Vecchio 07-03-2010, 09:16   #250
passin
Mukkista doc

L'avatar di passin

ubicazione: Villafranca di Verona
predefinito

Ma quello di VR è iscritto a QdE ??
Chiudi la discussione