Montato!!! Ma con qualche problema, ecco riassunto email fatto alla roadsitalia:
Ciao Emanuele e grazie per la tua email, ho avuto qualche problema
nel montare il terminal e il ti spiego il motivo: avendo le borse laterali orginali, ce un ulteriore maniglia x appoggiare le borse, cosa che nn ce in una moto senza borse, la fascetta che copre la marmitta originale e che la sorregge al telaio, ha anche una spece di boccola che fa da distanziale, ora togliendo la fascia che sorregge la marmitta originale, si perde questa boccola che è integrata alla fascetta, cioè saldata, quindi occorre fare una boccola o in gomma con ai lati e rondelle in ferro , in teflon oppure trovare qualcosa come boccola, io avevo un ricambio di una chiave smontabile a tubo e ho utilizzato quello, vediamo se regge e come si comporta, spero di essermi fatto capire nella spiegazione del problema
Ti allego foto
Ciao
eccomi qua, ora è montato e vedrò se è tutto ok o fare fare una boccola
in teflon.
Accesa, il rombo nn è subito bello bello, ( sembra una scorreggia enfatizzata

) vengo da una Vstrom con sempre terminale Roads, ma il rombo era + appagante, il discorso cambia senza dbkiller

, allora si che ci divertiamo, ma credo che si divertiranno ache le forse dell'ordine a ritirarci il libretto

Appena il meteo lo consente, proverò su strada
Lamps