|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-01-2007, 09:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
|
|
|
29-01-2007, 09:56
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
Visto che Giada i soldi non li vuole, non e' che potreste girarli a me che devo cambiare macchina?
|
29-01-2007, 10:11
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
|
|
29-01-2007, 10:28
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Canaveis :)
|
[QUOTE].../QUOTE]
 ladri bastardi , gli venisse !!!
|
|
29-01-2007, 10:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
|
Triste, molto triste.
|
|
|
29-01-2007, 11:34
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: roma
|
complimenti
[QUOTE=giada;1747516]Io ringrazio TUTTI quelli che hanno proposto una tale idea: la colletta.
Ringrazio TUTTI quelli che si son messi nei miei panni e che mi hanno dato un abbraccio virtuale
Ringrazio TUTTI quelli che vogliono aderire all'iniziativa.
Però ragazzi,
vi parlo con il cuoricino in mano.... ve lo giuro. E un po' mi "costa" ehehhe, dirvelo maaaa..
Non me la sento di accettare, per motivi "etici" e anche "pratici".
Partiamo con gli etici...
Complimenti ancora Giada per il tuo modo di pensare, grandissimo stile. io qui sono un neofita vengo da altre realtà motociclistiche (harley) me è fantastici vedere che esiste ancora gente cosi. Ti faccio il mio IN BOCCA AL LUPO per la tua moto sperando che venga ritrovata presto, ma comunque vada non cambiare mai il tuo modo di pensare, perchè se è questo (ache se solo un port) è fantastico. Grazie per la lezione
|
|
29-01-2007, 12:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Spezia - Italy
|
|
|
29-01-2007, 13:22
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: -
|
Mi dispiace...
Cara Giada sono immensamente dispiaciuto di questo evento a dir poco " funesto".Non ci sono parole quando ti viene sottratto in maniera cosi vigliacca e truffaldina qualcosa di tuo,di personale.Comunque visto che per motivi di lavoro gironzolo abbastanza,mi sono segnato il nr.di targa della tua moto e visto che di quella colorazione e di quel modello non ce ne sono molte in giro,specialmente qui sul Garda,se ne vedo qualcuna che corrisponde a quella,anche se può sembrare banale farò qualche controllo.
A questo punto,questa potrà magari essere una ulteriore cazzata...ma perchè non fare una specie di archivio/elenco con 1 foto,numero di targa,data del furto,segni particolari,email del proprietario o cellulare,in modo tale che se qualcuno vede qualcosa di sospetto puo contattare il proprietario...Ribadisco che può essere una cazzata,però una vostra opinione è assai gradita.
|
|
|
29-01-2007, 13:29
|
|
Sputerterminator
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Huey
|
11950 te li ho versati io...
Comunque...brava Giada...un meritatissimo "chapeau"!
|
29-01-2007, 17:10
|
|
consulente Salcazziale
ubicazione: Galliate (NO)
|
azzo.......mi dispiace
|
29-01-2007, 23:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
ke merdaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!...mi spiace .....!!!!!!!
|
|
|
29-01-2007, 23:54
|
|
Guest
|
Giada,
nella sfortuna hai dimostrato di avere una classe incredibile.
i miei sinceri auguri di ritrovarla!
|
|
|
30-01-2007, 10:12
|
|
l'amico doc
ubicazione: Torino
|
Azz.. Giada, mi dispiace tanto
Per quello che può servire ho provveduto ad allertare i miei amici CC nella zona di Cuneo-BSD che si mettano in vista sulle loro macchinine il numero di targa della tua moto.. anche se dubito che arrivi fino lì..(ma non si sa mai..)
Pe il resto quoto Huey, se si decide qualcosa fatemelo sapere, anche in forma non ufficiale QdE, io ci sono.
Franz
|
|
|
30-01-2007, 13:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Asti
|
allora, leggere tutto è impossibile... come finisce? solidarieta e disponibilita per giada, dite come.. ma anche l'idea di creare una specie di assicurazione per casi di questo tipo mi sembra ottima... non se ne fa nulla? Perche non autotassarci e creare un ''fondo'' che intervenga in casi come questi?
|
|
|
30-01-2007, 13:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova
|
A me l'idea piace , non so chi e come potrebbe gestire questa iniziativa ... ma mi piace.
Suzuki GSF1250SA
|
|
|
30-01-2007, 15:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
|
A questo punto mi sembra opportuno fare una riflessione seria sulla possibilità di aiutare Giada.
La prima è quella del rispetto di Giada stessa.
Cerchiamo di identificare il contesto. Siamo di fronte ad una ragazza che ha subito un furto e che presumibilmente è in uno stato che varia tra rabbia, sconforto e delusione.
Ora mi chiedo è rispettoso nei suoi confronti continuare a ventilare la possibilità di un aiuto economico che non si concretizza ne si spenge.
È rispettoso continuare nonostante la presa di posizione della stessa interessata venendo meno ad una sua precisa richiesta? Richiesta in cui (ricordo) una delle motivazioni era quella di non sentirsi in obbligo in un ambiente (QdE) in cui si vuol sentire libera.
E’ rispettoso insistere la dove una persona, che ha dimostrato la sua maturità ,dimostra la forza di voler affrontare le difficoltà in prima persona o è una forma (comprensibile) di autocompiacimento?
La seconda e il rispetto della comunità.
Io non riesco proprio a capire (e vi giuro che non sono retorico) come ci si può arrogare il diritto di ritenere un iscritto meritorio di solidarietà ed un altro no.
Come faccio a sindacare le condizioni di ogni iscritto?
Ora capirei se ci fosse una proposta duplice. Tipo:
“ Fino ad ora non ci abbiamo pensato. Il caso di Giada ci ha aperto gli occhi. Risolviamo alla meno peggio il suo caso e contestualmente mettiamo su un “mutuo soccorso” x tutti.”
Ma anche qui il GV mi sembra che sia stato chiaro. Tutto ciò lo mette in difficoltà.
Io per primo sono dispiaciuto per una “non apertura” in questo senso, ma mi rendo anche conto che gestire un fondo, una specie di cassa comune ha dei problemi (forse anche fiscali/legali) non indifferenti.
Ora riterrei opportuno che si prenda una decisione veloce e privata (mp) a titolo personale o di comunità (coinvolgendo il GV).
Spero che nesuno si senta offeso da quanto ho scritto. l'offertà di solidarità in qualunque comunità è un sentimento assolutamente meritorio. ma, a mio modesto avviso, va usata con rispetto dei sentimenti di tutti
Ciao
lorenzo
|
|
30-01-2007, 16:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Quoto al 100% Burro!!!!!!
|
|
30-01-2007, 19:38
|
|
Mukkista
ubicazione: Di qua' e di Là ma sicuramente non Lì
|
Quote:
Originariamente inviata da Huey
OPPORCAMISERIA, Giada,,,,cribbio......
Spero che tu la ritrovi ma intanto rilancio la proposta che avevo già fatto e che a qualcuno era piaciuta.
Siamo 7500.
2 euro a testa fanno 15.000 €
Ovviamente con un accurato controllo da studiare, ovviamente per i "soci" che sono tali da qualche anno, che sono conosciuti, che hanno partecipato ecc ecc , non uno che al secondo post ci dice che gli è sparita la moto.
Esiste qualcuno di noi che lavora in qualche assicurazione o che è comunque pratico in materia che possa studiarne i dettagli?
A me sembra una proposta seria e percorribile. Giada sarebbe senza dubbio una candidata tipo per questo "risarcimento" che non è detto debba per forza essere totale, credo che anche parziale sarebbe benvenuto no?
Chi di voi non pagherebbe 10€ l'anno per aderire a QdE ed avere, nelle forme garantiste che ho elencato, una assicurazione del genere?
|
quoto al 100%...fammi sapere...qualcosa di più concreto di come aderire..
Per la moto dispiace....un sacco.....FORZA E CORAGGIO...!!!
|
|
30-01-2007, 20:19
|
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
|
Burro ha perfettamente centrato il bersaglio..
Anche se mi sento di dire che dopo che ho chiarito bene la questione via Mp con quelli che erano i promotori della colletta il progetto (riferito a me) è stato abbandonato.
Anche io, di impulso avrei reagito come (quasi) tutti, cioè dando la mia disponibilità ad offerta e credendo nella forza del collettivo.. ma inevitabilmente bisogna scontrarsi con la realtà: quindi la consapevolezza che è una questione molto delicata e difficile da gestire per trattare tutti equalmente... tutti gli utenti con stessi diritti, ma non tutti gli utenti sono uguali e spesso ci si conosce solo via telematica.
E come fare a gestire gli eventuali prossimi rimborsi??
ma questo l'ho già scritto nel mio post qualche pagina in là...
Nel frattempo resto sospesa tra la rassegnazione (me l'hanno fatta a pezzi e venduta) e la speranza di ritrovarla (INTATTA!!)
Lamps a tutti
|
|
|
30-01-2007, 21:17
|
|
Mukkista Doc
ubicazione: Piacenza
|
Io da parte mia sto ( e continuo a fare) monitorando ebay e tutti i mercatini online ... si sa mai che oltre a essere dei bastardi siano anche dei deficenti a venderne i pezzi "pubblicamente"...
Sarebbe interessante a questo fine avere delle "caratteristiche" del mezzo ...tipo qualche graffio su parti motore/carrozzeria particolari...
Inoltre a Novegro (24-25 febbraio) terrò d'occhio le varie bancarelle... non è molto lo so .. ma non si mai (un ragazzo tempo addietro ha ritrovato il suo scooter...)
Cmq massima solidarietà e stima
|
|
31-01-2007, 10:47
|
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
|
grazie....
Purtroppo pero' vedere un pezzo del mia moto a Novegro non mi aiuta per niente...  tanto, oramai, non credo che la ritrovino.
|
|
|
31-01-2007, 10:53
|
|
voglio un GS boxer BMW
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da giada
grazie....
... tanto, oramai, non credo che la ritrovino.
|
Giada non disperare sul serio! A me rubarono l'auto e dopo qualche settimana la ritrovarono... so che non è la stessa cosa, ma non perdere la speranza!
|
31-01-2007, 11:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Canavese
|
Quote:
Originariamente inviata da giada
grazie....
Purtroppo pero' vedere un pezzo del mia moto a Novegro non mi aiuta per niente...  tanto, oramai, non credo che la ritrovino.
|
...e i na cateruma 'nauta pi bela, boia faus  ...dai su, forsa & curagi , giuda 'sasin
Cerea a W
|
|
|
31-01-2007, 13:20
|
|
Mukkista
ubicazione: Milano
|
Leggo solo ora...
...tutta la tua storia Giada, e posso solo dirti che ti sono vicino.
Non posso nemmeno immaginare di uscire dall'ufficio e non trovare la mia amata che mi aspetta per tornare a casa.
Ho letto che non sei assicurata sul furto, e ti capisco ancora di più. Nemmeno io lo sono, quindi oltre al danno avrei anche la beffa. Sono giovane anch'io e con tutta la famiglia contro (le moto in generale) non è stato facilissimo mettere via il "gruzzoletto" per comprare il 1150... non l'ho assicurata sul furto e se me la rubassero non potrei ricomprarmela.
Non voglio alimentare una speranza che per te magari è già svanita, ma quando ci hanno rubato la macchina qualche anno fa (per ben 2 volte), l'anno sempre ritrovata. La prima volta in una settimana, la seconda in più di un mese. Dipende da dove (eventualmente) l'abbandonano.
Tieni duro!!!
|
|
31-01-2007, 14:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Asti
|
chiedo scusa se ho sostenuto l'idea di 'contribuzione volontaria'. E' che per mia stessa ammissione non ho letto tutto....
Chiaro che l'idea non vuole essere in nessun modo 'personale od offensiva'della vittima ... anzi vuole essere una interessata proposta per risolvere tutti i casi di questo tipo.
Ma se ci sono difficolta per organizzare,fiscali ecc. lo posso capire benissimo...però è un peccato..l'idea sarebbe buona..
|
|
|