Quote:
Comunque hanno venduto GW a 25.000 di 3 anni quando nuova veniva poco più di 30.000 ( meno del 20%) quindi non vedo questa grande differenza .....
|
Ma è certo che è stata venduta a quel prezzo oppure è stato richiesto, e poi si è venduta a meno, o è stata ritirata dalla vendita ?
Viglio dire, non prendiamo per giusto e normale il prezzo che vediamo negli annunci di vendita, quello
reale spesso lo sappiamo dopo aver venduto, es:
2015 vendevo k1300gt , per i miei km e anni altri annunci che andavano dai 7000 ai 10000 , esco a 9000 poi dopo 1 mese calo a 8 e poi a 7 , niente, manco li cani ...
alla fine ci ho fatto 5500 a fatica dando indietro al conce prendendo il k1600gt usato che ho ora. quindi chi chiedeva a 9000 e a 10000 era un pazzo perditempo...

e falsava la quotazione vera.
per le 150 modifiche:
attenzione, moltissime saranno state dettagli, la posizione di passaggio di un tubo, una fascetta in più per un filo elettrico, un bullone da stringere di meno o di più, ma certamente su 150 ce ne saranno state 2 o 3 importantissime, vedi distribuzione delle k1200gt k1300gt...

ah... bei tempi, quando nell'82 la bmw prima di far uscire le k100 fece 2 anni e milioni di km di collaudi per far uscire solo moto ben collaudate, e cio' nonostante alcune modifiche e migliorie furono comunque fatte...
io ho aspettato 4 anni prima di passare al k1600gt, lo potevo prendere pure nel2011, ma ho voluto aspettare proprio per far uscire tutti i difetti di produzione di un modello nuovo, e ciò nonostante qualche rognetta me la prendo anche ora...