Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-03-2018, 10:25   #21
dido73
infante Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi e grazie delle preziose risposte.
Quello che mi interessava rosch era proprio la conferma che il codice della urban fosse Q come immaginavo.
Talox la tua esperienza è moooolto interessante. Qualora trovassi una fonte certa o potessi reperire una dichiarazione in questo senso di bmw il problema sarebbe risolto.
Purtroppo per ora (da come la so io) la circolazione M+S con codice inferiore è consentita solo periodo autunno /inverno - con estensione di un mese per evitare intasamento gommisti - Fatta eccezione, come precisa anche la circolare gentilmente condivisa da Paolo, se i codici sono riportati a libretto, in quel caso oltre a poterci circolare sempre ci puoi anche tranquillamente andare in revisione, ed è per questo che ho attivato lo sbattimento per omologarle.
Se qualcuno avesse informazioni più recenti di una applicazione più estensiva (e più intelligente) dell'attuale normativa e la volesse postare gli faccio un busto

ps Talox se per caso ti tornasse in mente dove trovare i riferimente cui accennavi per favore comunicali qui che mi sarebbero utilissimi

Grazie ancora

Valerio
dido73 non è in linea   Rispondi quotando