Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-03-2006, 13:45   #1
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Assolutamente hai ragione, so bene che in off l'ABS è privo di senso e l'ho pure già scritto da qualche parte. La mia crociata vale solo per l'uso su strada.

Poi le cose si possono sempre guastare. Io una volta ho fatto un dritto con l'XT perché mi si è rotto il freno, ma non per questo vado in giro a dire che i freni sono pericolosi...
anch'io se parlo di fondo viscido e irregolare parlo di strada,

a sto punto mi sa che abbiamo stili di guida diversi

qualcuno disse tutto quel che non c'è non si rompe, e se vuoi facciamo un confronto di pezzi per i due sistemi...
puoi controbattere sta frase?

poi rimangono tutti i commenti delle riviste di moto, che giuro prima o poi mi metto li e ti faccio un collage
p.s. io questa idea non me la sono fatta sulle riviste, ci tengo a precisarlo, però dopo essermi messo in testa sta fissa ho imparato a trovare ( detto esplicito ma sempre in secondo piano, mai in rilievo) critiche spesso pesanti al sistema ABS BMW

come feci da ragazzino un dossier sul berlusca dovrò farti un dossier degli ultimi 5-6 anni di motociclismo ed in moto...