Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200R R1250R LC


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-11-2017, 11:45   #13
Vale2015
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 03 Aug 2015
ubicazione: Milano
Messaggi: 3
predefinito

Ciao a tutti, io invece ho fatto il passaggio contrario, GS -> R. Di sicuro ho perso qualcosa in comfort, principalmente per la protezione aerodinamica ...nulla, ma non tornerei indietro. Alla fine per il comfort ho ... l'auto , per me (parere soggettivissimo) la moto ha come requisito fondamentale il piacere di guida e l'estetica e con la R (black ed.) ho ritrovato tutto.
Per quanto riguarda la seduta posso dire che con la sella sport, la più alta disponibile, ora mi trovo alla perfezione, quella di serie per me (183cm) era bassa e mi ritrovavo con le gambe troppo piegate.
Vale2015 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©