Quote:
Originariamente inviata da aspes
ma se si son fatti precedere nel girare le teste da bmw quando il motore guzzi era PERFETTO per girare le teste di 90 gradi....molto piu' del bmw.
|
guarda, sfondi una porta aperta: di treni ne han persi una quantita' inenarrabile. Se uno davvero pensa a cos'era guzzi e cos'e' e a come e' stata malgestita
Vabe'.
Siamo ai discorsi fatti chissa' quante volte:l'attuale proprieta', l'azienda che ha progettato dal foglio bianco l'rsv4 non vuole progettare un degno erede del V2 di mandello.
Se, come BMW o Ducati, riprogettasse il suo motore icona, forse qualcosa cambierebbe. E penso che ne verrebbero fuori cose interessanti, delle sport touring non elefantiache (per peso) ecc
Cosi' come lo small block, debitamente ammodernato avrebbe potenzialita' interessanti.
Ho un V11, una moto di merda che semplicemetne adoro, ma la mia ha 15 anni. Oggi non avrebbe senso.
Puoi giocare con le linee quanto ti pare, hai un sacco di storia da cui attingere, ma sotto devi innovare e dare ai potenziali clienti un motivo in piu.
la V7 sta andando particolarmente bene, per un insime di motivi, non solo il gusto per le classiche, ma, credo, anche un certo riposizionamento del mercato in generale su cilindrate piu' umane e potenze piu' basse (la triumph streettwin per dire, sua diretta concorrente, e' attestata per 55cv e pesa un po' di piu'), all'interno di questo bacino trova una sua specifica fetta.
Pero' manca il resto. Manca taaanto resto.