Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Vedi, fare una moto nello stesso segmento della BMW non giustifica lo stesso prezzo.
|
vero, infatti il Griso SE (coi cerchi a raggi) era a listino a 12.5 k euro, la ninet e' a listino a 15k euro
la versione base del griso a 11k (coi cerchi in lega)
2.500 euro di differenza per il marchio figo non sono sufficienti?
i problemi sono tantissimi, giusto ieri mentre ero in garage a fare un po di manuntezione al mio V11 un conoscenete s''e fermato a chiacchierare, mi chiedeva quando e' uscita, "non sapevo che guzzi facesse queste moto", gli ho detto che la mai ha 14 anni, e che non le fanno piu' in effetti,
non si capacitava, gli ho chiesto se avesse mai visto un Griso, e ovviamente la risposta e' stata negativa.
Ora, si trattasse di uno che non sa nulla di moto, potrei capirlo, ma e' un appassionato di meccanica, sta costruiendo un supermono, conosce buona parte della produzione motociclistica mondiale (specie sportiva)...
che ci sia qualche problema di comunicazione in casa guzzi piaggio e' evidente (insieme al resto)