Henry credo tu abbia visto la foto con la porzione di manubrio che fuoriesce dalla manopola....in realtà quello non è il nuovo peso (ho seri problemi a visualizzare le foto con l'iPad)
Ad onor del vero in nuovi non hanno comunque forma canonica xchè non ho voluto tagliare il manubrio originale visto il suo costo come ricambio, quindi probabilmente non piaceranno a molti ma posso garantire sul l'efficacia della modifica; chi lo desiderasse potrebbe accorciare il manubrio e montare due pesi pari ai convenzionali nella forma ma piu pesanti.
Ad ogni modo ho sostituito ieri i silent-block dei riser, pagati 6,45€. Sono di gomma morbida al contrario degli originali fatti di un materiale molto più rigido .....ricorda molto quello con cui erano fatti i tubetti trasparenti della miscela dei motorini di una volta, "quasi" morbidi solo da nuovi ... forse PVC??!!
Il risultato è apprezzabile anche sul mio manubrio già modificato, ora non sento la necessità di fare alto, vibrazioni assolutamente sotto controllo!
|