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Originariamente inviata da Sirandrew1977
@ipotenus: ma hai la minima idea di quanto poco spazio serva per mettere un full led?...lo hanno messo sul gs e non entra nell'enorme muso dell'rt? consiglia a quel meccanico di far bene il suo lavoro, che a sparare caxxate ci pensiamo noi qui 
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Esatto, un full LED richiede pochissimo spazio, lo hanno messo nel minuscolo gruppo luci del GS, figuriamoci se non ci entra in quel catafalco che ha davanti la RT. E poi il telelever davanti ce l'hanno pure le 1600 GT/GTL. Ma in concessionaria che vuoi che ti dicano? Scusateci abbiamo fatto un caxxata per alzare 2 lire in più ...
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Originariamente inviata da iakka60
la moto e' sicuramente migliorata nell'erogazione, ma .... SICURAMENTE e' 1 motore da tenere sempre in ogni caso dai 2000 in poi ..... 
e anche i vari meccanici UFFICIALI te lo fanno intendere chiaramente !!
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Eh già, chi ama riprendere di 5a/6a dal livello del minimo è bene che lasci perdere il boxer BMW e direi pure i bicilindrici in generale. Un buon 4 cilindri ben configurato da questo punto di vista è tutta un'altra cosa. Non che il boxer non sia un bel motore, ha una bella schiena ai medi e pure un discreto allungo per essere un due cilindri, ma quella ruvidità in basso poco si addice ad una moto come la RT e per me rimane il suo punto più debole. Io continuo a sostenere che se facessero una K1200RT o K1300RT tarata sui 135-140CV Max con un mare di coppia ai giri bassi ed attenta ai consumi (e con almeno lo xenon "DI SERIE") ne venderebbero a pacchi. Certo, ne soffrirebbero la RT e in parte anche le GT/GTL 6 cilindri.