Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-04-2017, 00:50   #1
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
Messaggi: 2.069
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sirandrew1977 Visualizza il messaggio
@ipotenus: ma hai la minima idea di quanto poco spazio serva per mettere un full led?...lo hanno messo sul gs e non entra nell'enorme muso dell'rt? consiglia a quel meccanico di far bene il suo lavoro, che a sparare caxxate ci pensiamo noi qui
Esatto, un full LED richiede pochissimo spazio, lo hanno messo nel minuscolo gruppo luci del GS, figuriamoci se non ci entra in quel catafalco che ha davanti la RT. E poi il telelever davanti ce l'hanno pure le 1600 GT/GTL. Ma in concessionaria che vuoi che ti dicano? Scusateci abbiamo fatto un caxxata per alzare 2 lire in più ...

Quote:
Originariamente inviata da iakka60 Visualizza il messaggio
la moto e' sicuramente migliorata nell'erogazione, ma .... SICURAMENTE e' 1 motore da tenere sempre in ogni caso dai 2000 in poi .....
e anche i vari meccanici UFFICIALI te lo fanno intendere chiaramente !!
Eh già, chi ama riprendere di 5a/6a dal livello del minimo è bene che lasci perdere il boxer BMW e direi pure i bicilindrici in generale. Un buon 4 cilindri ben configurato da questo punto di vista è tutta un'altra cosa. Non che il boxer non sia un bel motore, ha una bella schiena ai medi e pure un discreto allungo per essere un due cilindri, ma quella ruvidità in basso poco si addice ad una moto come la RT e per me rimane il suo punto più debole. Io continuo a sostenere che se facessero una K1200RT o K1300RT tarata sui 135-140CV Max con un mare di coppia ai giri bassi ed attenta ai consumi (e con almeno lo xenon "DI SERIE") ne venderebbero a pacchi. Certo, ne soffrirebbero la RT e in parte anche le GT/GTL 6 cilindri.
__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
Duddits non è in linea  
Vecchio 22-04-2017, 11:33   #2
mariold
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.364
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Duddits Visualizza il messaggio
.......Io continuo a sostenere che se facessero una K1200RT o K1300RT tarata sui 135-140CV Max con un mare di coppia........
Ma BMW aveva in produzione una K1200/1300 GT o una sigla simile...
Ed era pure bella.
Non mi pare però che abbia spopolato...
mariold non è in linea  
Vecchio 22-04-2017, 21:58   #3
max5407
Mukkista doc
 
L'avatar di max5407
 
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: mestre
Messaggi: 1.170
predefinito

[QUOTE=Duddits E poi il telelever davanti ce l'hanno pure le 1600 GT/GTL.
Il K 1600 GT/GTL non hanno il telelever......
__________________
R1200RT 2006; R1200RT LC 2014; K1600GT 2014
max5407 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©