Quote:
Originariamente inviata da ChArmGo
@yellow: a me è sembrato gentile. E sincero.. a volte si arrampicano sugli specchi..
|
Che si sia arrampicato sugli specchi è indubbio...
Il fatto non è essersi arrampicato sugli specchi, ma non saperlo fare..
Spesso non è la sostanza che ci irrita, ma il modo con cui le cose ci vengono dette... Soprattutto perchè aveva già "sbagliato" con il discorso dei soldi, per di più riconosci la mia correttezza e poi non mi ricambi con la stessa moneta?
Per il discorso della consegna, dopo tutto quello che era successo, bastava che mi dicesse una data, magari Mercoledì 22 (così s'era preso una settimana per la consegna di una moto usata, già "pronta", credo un lasso di tempo adeguato per far fronte ad ogni coda di consegna...), ed io ero contento, ma lasciarmi in questo limbo denota scarsa cura del cliente al quale da una parte chiedi i soldi prima, detti tutte le regole contrattuali e poi vuoi essere anche identificato come un bravo venditore??



:rolleyes :