Cedo contratto d'acquisto, con consegna auto per aprile 2017, per la nuova Nissan Micra, auto che verrà presentata a giorni, modello Tekna IG-Turbo benzina 900cc 3 cilindri, full optionals.
Oltre l'allestimento di serie previsto per la versione Tekna (cerchi in lega da 17', retrocamera con sensori di parcheggio, intelligent Key, sistema audio Bose con altoparlanti integrati al poggiatesta, fendinebbia, vetri oscurati, volante in pelle regolabile in altezza e profondità, illuminazione interna a led, navigatore touchsreen da 7'' con NissanConnect, climatizzatore automatico, cruise control, active trace control, active ride control, 6 airbags, assistenza alla partenza in salita, computer di bordo, luci diurne a led, luci d'emergenza automatiche e sedili posteriori frazionabili 60/40)
Safety pack plus: frenata d'emergenza intelligente con riconoscimento dei pedoni, controllo automatico dei fari abbaglianti, riconoscimento segnali stradali, fendinebbia e sensore pioggia e crepuscolare.
Fari full led
Interni in pelle Invigorating red
Start & Stop
4 telecamere a 360° e avviso angolo cieco
Avviso cambio di corsia involontario
Ruotino di scorta
Vernice metallizzata: Gunmetal Grey (grigio scuro metallizato)
Exterior pack in vibrant Chrome (calotte specchietti, baffi sotto fendinebbia, sotto-porta ant. e post. e sotto paraurti posteriore).
A listino non ci sono altri optionals da poter richiedere, consegna media prevista dalla casa è di circa 90/120 giorni, io l'ho prenotata a gennaio e la consegna è prevista tra 1 mese circa, voglio solo riprendere l'acconto versato perchè mi è stata data l'auto aziendale, non c'è speculazione, tutto documentato.