Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-02-2006, 13:29   #18
MarcoVe
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma.. ma il mio cuore a Venezia
predefinito

confermo quello che ha detto guidopiano, ho il "tris" in alluminio BMW, la mia valigia destra si è staccata solo a causa di una gran "tombola" (la moto ci si è appoggiata sopra) ma il gancio di chiusura è rimasto intatto (si è spaccato il supporto posteriore, costo 12 euro).
Nel top-case ci caricavo parecchia roba ma non ho mai avuto i problemi (il coperchio ha i cavetti che ne limitano l'apertura) in cui sono imbattuti gli altri amici.
Il mio maxia 52, praticamente nuovo, è rimasto in garage a prender polvere, credo non avrò mai più il coraggio di montarlo sulla mia adv, il baule sporge troppo sul retro sbilanciando (se è molto carico) il peso della moto e alleggerendo l'anteriore.
Le considerazioni estetiche sono soggettive e ognuno i noi può gradire o meno la soluzione di bauli in plastica (givi o simili), l'utilizzo del case in alluminio di BMW o altre marche, personalmente il case in alluminio mi piace molto più del maxia, quello che non sopporto è la piastra originale che rovina il portapacchi (a mio parere stupendo) ..
Risultato: ho due top case in garage e giro felice con entrambe le borse installate, quando ho bisogno di caricare molta roba utilizzo una borsa "a rotolo" fissata sul portapacchi....