Allora le sanzioni non sono state elevate "ad minchiam" confermi anche tu (così non ci si lamenta che do del "lei") con la tua esperienza. Sai cosa penso che non hai avuto fortuna, semplicemente capisci che sei su strada e ti godi la tua moto per quel che ti da, che ti piace viaggiare magari con una bella zavorrina e che ti piace la tua vita e la tua grossa e grassa Moto acquistata magari con qualche sacrificio.
Non si va li a rubare soldi ma a difendere la vita di quelli che come NOI...viaggiano e rispettano la libertà degli altri ad usufruire della strada dove ci sono regole ben scritte.
Di tutti i verbali elevati il 45% ha fatto ricorso. Ricorsi vinti :"zero" hanno pagato e qualcuno ancora aspetta per riprendere la patente.
La forestale verrà chiusa e transiterà nei CC...meglio perché chi paga le tasse avrà un risparmio e vedrà quello che paga speso in modo migliore e secondo questo cretino si avranno anche più controlli.
I furgoni che razziano!?!?!? Già in altri 3ad mi sono espresso...l'unico controllo a cui poterli sottoporre è al CdS e per una sanzione quasi ridicola, inoltre è un controllo molto complesso e la sanzione è molto una forzatura che volta il fianco a ricorsi (che non fanno perché gli conviene pagare). Se volete vi posso spiegare nel dettaglio che sanzione è.
Le sanzioni non sono state elevate a gessasti che pascolavano a 80/90/100 km/h tra le curve ed i tornanti senza invadere la corsia opposta (anzi a giessisti o altri motociclisti che DANZAVANO tra le curve) ma a personaggi intutati in pelle su moto da pista con targa e centraline modificate e marmitte senza db killer che in tutta onestà "se ne so passati" mettendo in pericolo la loro vita (di cui sinceramente ...) e soprattutto quella degli altri utenti della strada.
Pensateci un attimo...a chi di voi non successo di prendersi un colpo su quelle strade per colpa di uno di questi piloti "de noantri"!?!?!?
|