Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-07-2016, 00:49   #11
cheguevava68
Mukkista in erba

ubicazione: Monza
predefinito

Ciao non voglio offendere nessuno e di solito non mi esprimo in questo modo e' un mio parere personale ma la scrambler no proprio non si puo' vedere . Praticamente e' una nine t rovinata da un ridicolo cerchio da 19 in lega ( in lega su una moto che fa il verso allo sterro???? no no inguardabile ( realizzata dopo che il mondo intero ha fatto simil scrambler molto piu' stilose con le vecchie obso , praticamente una super ideona dell'avveniristico centro stile bmw ....ma per favore ......)
Ma se la realizza bmw alllora......la marmitta poi non ne parliamo... quando l'ho vista a milano ho chiesto al tipo della bmw di spiegarmi il perche non esca a raggi una moto cosi ... risposta .....
Ci sono le ruote a raggi solo che sono da 17 ( e' quella della nine t ) nemmeno lo sbattimento di fare i cerchi optional a raggi; tanto costa poco solo 14,000 euro... come dice il bon Speedy moto da bar..... Buona per fare una strada di campagna sterrata cosa che puoi fare anche con ninet
Cmq io mi terrei la ninet , liberi di comprarla e fare il club SCRAMBLER Bmw in 7/8 persone .... mi sbagliero' ma sarebbe di sicuro un club super esclusivo
Non voglio fare il talebano ma da 10 anni a questa parte non ho piu' visto una Bmw decente....