Quote:
Originariamente inviata da feromone
Io continuo a essere convinto che chi dice che Stoner ha vinto quello che ha vinto per merito delle Bridgestone e della Ducati di motociclismo non ..................
|
libero di pensare quello che vuoi, i numeri suggeriscono questa lettura.
Quote:
Ma quale sarebbe la voce in capitolo e nei confronti di chi?
Lorenzo mica ha detto nulla!
|
sei tu che hai detto che se Lorenzo avesse avuto anche lui le Bridgestone avrebbe vinto a
mani basse (
praticamente la stessa cosa che ha detto Lorenzo oggi in TV).... io ho scritto che Rossi ha preteso le Bridgestone e le ha ottenute perchè già pluricampione del mondo con Yamaha!!! mentre Lorenzo, in quello'anno costava più di carene che il resto.....
Quote:
Certo nel 2009 Rossi è stato il migliore e Stoner ha saltato molte gare per problemi fisici (ora interverranno i soliti con la depressione, la moglie, Suppo che lo fa cornuto, ecc,ecc,
|
i problemi fisici li hanno avuti tutti, rossi ha corso mezzo mondiale con la spalle distrutta in allenamento fino a cadere al Mugello rompendosi la gamba.... e Lorenzo ringraziò il cielo.....
Quote:
QUando però si scrivono le vittorie sarebbe importante anche scrivere i piazzamenti dei compagni di squadra, così giusto per sapere il livello di competitività della moto
|
io ho sempre parlato di pacchetto Moto+Gomme+Pilota, ho detto che con Stoner hanno trovato l'elemento mancante e va bene così, ma come ti hanno scritto prima, Capirex ha mancato il mondiale per colpa di quel caxxone di Gibernau
Quote:
Pensi che un debuttante su una moto privatissima (magari oltre a Honda potevi anche scrivere "privata") avrebbe potuto fare meglio?
E fra l'altro potevi anche scrivere che con quella stessa Honda privata del DEBUTTANTE team Cecchinello (in MOTOGP) Stoner ha fatto una POLE e un secondo posto!
|
non sono in grado di ricostruire il secondo posto (condimento, rotture, ecc. ecc.) ma ribadisco il mio pensiero, ossia che Stoner è un gran pilota me è sicuramente sopravvalutato. che la parbola di Stoner 2008/2009/2010 sia inevitabilmente legata alla questione gomme, e risultati alla mano non fa urlare al miracolo, in confronto Marqez è un extraterrestre