Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-03-2016, 14:36   #1
Emmeracing
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Nov 2014
ubicazione: Verona
Messaggi: 135
predefinito

Bel lavoro, davvero..
L'effetto resa credo sia dovuto all'assenza del catalizzatore..
__________________
R 1200 Rs '18
Emmeracing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2016, 22:21   #2
Mond
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Feb 2012
ubicazione: Verona
Messaggi: 580
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Emmeracing Visualizza il messaggio
Bel lavoro, davvero..
L'effetto resa credo sia dovuto all'assenza del catalizzatore..
E' l'ipotesi più probabile. A differenza del GPR, che è un tubo vuoto, l'originale produce una compressione che irrobustisce i regimi medio-bassi. Un primo incremento di coppia si sente intorno ai 3000 giri, poi dai 5000 ai 6000 giri ruggisce in modo per me inedito.
__________________
Kawasaki GPZ 500 - Yamaha FZS 600 - FZS1000 - FJR1300 - BMW RT1100 - Kawasaki GTR1400
Mond non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©