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Originariamente inviata da Ignoravo
Ci sarebbe anche un altro rischio da non sottovalutare: metti la chiave in tasca, parti e vai. Fai un tot di chilometri, ad un certo punto la chiave ti cade (la moto NON si spegne), ti fermi, spegni e ti accorgi che hai perso la chiave...
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come allontani la chiave dal ricevitore di segnale, ti si accende la spia sul quadro

Quindi eviti di spegnerla
Io ho entrambe.
Purtroppo però ho anche una chiave del bauletto, due chiavi di due bloccadisco ed il telecomando del cancello.
Sono comunque soddisfatto, ma avrei sostituito la custodia della chiave keyless (ingombrante nella tasca dei pantaloni) con una cover in silicone (per evitare cmq che si guasti cadendo, considerando che non porto MAI dietro la chiave di plastica).
Purtroppo non ho trovato cover e mi tengo la custodia
Per il cambio funziona molto bene in scalata, mentre in salita funziona meglio se il motore non è basso di giri.
Trovo che poter fare bam bam bam e cavare tre marce velocemente senza frizione e senza movimenti di posteriore (grazie antisaltellamento) sia veramente grandioso