Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-01-2016, 13:04   #11
gio4622
Mukkista

ubicazione: Salt lake city
predefinito

Grazie per i vostri sempre utili consigli,allora,stamattina in garage ho cercato di capire dove ho il problema,con il tester ,ho misurato la corrente 12v,mi arriva fino al cavo plug-in tom tom ,da li in pò poi non ho più,ne 12v,ne 5v che dovrei avere sui puntini a molla (sul rotondo),a questo punto credo che la staffa sia elettronicamente difettosa,il mio collegamento è ok,anche perchè toccando un pò stamattina un paio di volte si è alimentato il rider,per poi non alimentarsi più.
per essere sicuro ho anche controllato la continuità fra puntino a molla,e uscita sul plug-in e non suona ,non c'è ne,dovrebbe esserci un trasformatore dentro la staffa da 12v a 5v,ma un pò di continuità dovrebbe esserci,comunque.
Chiamato assistenza tomtom 02...... ,hanno subito risposto,una ragazza al telefono gentilissima,gli ho spiegato il mio problema,in 10 minuti di telefonata,mi ha esaudito richiesta,e mi ha già messo in spedizione gratuita a casa,staffa nuova,senza musichette dischi o altro,che spesso ci accompagnano nella assistenze telefoniche.
Insomma ancora sulla moto non l'ho usato questo rider400 p.p,ma già solo dall'assistenza sono soddisfatto,e non è poco,grazie @stefano6310 per l'aiuto,vi aggiorno appena ricevo staffa.

Ultima modifica di gio4622; 21-01-2016 a 13:07
gio4622 non è in linea   Rispondi quotando