Quote:
Originariamente inviata da jeanmancailgas
E' bene io ed Enrico non ci si incontri mai...potrei persino arrivare a dubitare della mia (radicatissima) eterosessualità 
Se ti capita chiedi a Desmotech Firenze quanto ho rotto loro le palle per averne una
|
Né per scherzo e né per burla... sai com'è...
E comunque un TT1 replica si fa con relativa facilità da un qualsiasi Pantah. Il telaio mi pare lo faccia la DM, il vestito la Europlast di Succi... e del Pantah si prendono praticamente solo motore e documenti. Non so se nel telaio ci stia il motore SS con i carburatori in mezzo e lo scarico del cilindro posteriore girato indietro: dovrei chiedere a chi ne sa di più.
Nei miei sogni erotici più spinti la immagino con sospensioni Ohlins attuali (comprese pinze freno radiali abbinate a dischi da 320) e cerchi in magnesio da 17: metti dentro a una ciclistica del genere un motore 750 da una ottantina di cavalli e nel misto che dico io per venire a prenderti ci vuole lo Space Shuttle...
L'alternativa potrebbe essere un mezzo dalla filosofia simile, ma fatto partendo da un 900SS anni '90. Quello prima o poi me lo faccio...