Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-02-2006, 08:36   #6
Deckard
Mukkista doc

L'avatar di Deckard

ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
predefinito

io solo nel 2002 potevo prendermi una moto stradale (prima solo mono da regolarità) e facendo un giro in centro a Lugano ho visto una r1150r nera posteggiata. L ho guardata ben bene e mi piaciuta subito. Prima di allora non avevo pensato alle BMW in particolare, comunque volevo fare un giro di concessionari di varie marche per farmi un po in idea. Volevo prendermela con calma. Poi ho saputo che il concessionario BMW di Lugano noleggia anche le moto, sono passato a guardare e aveva anche una r1150r da noleggiare. L ho tenuta il week end, l ho riportata e ho detto che ci volevo pensare con calma....... dopo 2 giorni firmavo il contratto per la mia prima mukka (http://www.darioengeler.ch/album/dis...bum=16&pos=11). ho dovuto aspetterare un paio di mesi per averla....quando é arrivata sono corso a vederla ancora imballata. ero emozionatissimo e felicissimo perché era la mia prima motorona! con lei in 2 anni ho percorso 55'000 bellissimi chilometri ricchi di ricordi. L ho venduta nell agosto del 2004 perché mi sono innamorato della r1100s bxc, ma non avevo abbastanza soldi per tenere anche la r (e anche un posto in garage). Adesso sembrerò ridicolo.... ma prima di andarmene con la bxc il conce mi ha chiesto se volevo andare in officina a vedere ancora la mia r, ci sono andato e le ho accarezzato la sella (come faccio spesso a casa con le mie moto) e l ho salutata.....

Ultima modifica di Deckard; 10-02-2006 a 08:39
Deckard non è in linea