Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-09-2015, 17:49   #11
stac
Mukkista doc
 
L'avatar di stac
 
Registrato dal: 01 Jun 2009
ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
Messaggi: 6.847
predefinito

Per disinserire l'ABS basta metterla sul centrale inserire la marcia e far girare.
In alternativa si mette un interruttore con pochi euro.
Dalle prove strumentali risultano valori prestazionali in linea con le avversarie, poi però le si è affibiato questa "fiacca"...
In realtà le vecchie Z avevano dei tagli di potenza in alcune marce, anche importanti.
Le centraline modificate evo1 ed evo2 la trasformano.
La ZE è già di suo più sciolta, si dice sia una via di mezzo tra le due evo.
Personalmente anche l'erogazione della Z mi andava bene così come era.
E' pur sempre un 1200 bicilindrico, la coppia non manca e di solito non ci si mette col cronometro tirando tutte le marce al limitatore.
Io ho avuto il GS del 2009, la Crosstourer, l'RT, ho provato il GS LC del 2013 e la 1290 super adv.
stac non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©