Allora, partiamo dal presupposto che il topic non l'ho aperto io ma sono stato chiamato in causa dai 3 dell'ave maria
Condivido con l'autore nel descrivere la spocchiosità di taluni soggetti che, a prescindere, sostenevano la non fattibilità di andare a fare off con pachidermi vari ed eventuali...
Io ero tra i pochissimi che sosteneva il contrario... ovvio non off estremo ma (e qui avete l'esempio in casa guardando i "maiali" ) un qualcosa che va oltre la strada bianca è fattibile con gomme e cerchi giusti.
Ha dato anche a me fastidio il fatto che quelle potevano essere semplici opinioni venissero espresse più come assolute verità non dando possibilità di replica a chi provava a sostenere il contrario.
Dette da chi poi??
Mi fosse stato dette da Matteo Graziani magari avrebbero avuto un peso diverso... ma in assenza di una precisa qualifica ritengo che le VS opinioni valgano esattamente quanto le mie
Il discorso dei gs "Naturalmente tutto ciò a meno che non si abbia un GS, perché "col GS è diverso".... non lo condivido... mi pareva che si fosse contro il genere di moto... forse tra tutte il gs era considerata "la meno peggio" ma sicuramente non veniva osannata.
Detto questo come spendo i soldi penso siano solo stracazzi miei... Avete riportato più volte una frase da me NON detta...
Giusto per chiarezza, perchè a questo punto mi pare non vi si arrivi, riporto quanto detto quella fatidica giornata rispondendo alla domanda del moderatore sul perchè abbiamo la moto che abbiamo:
"Acquisto Bmw, rispetto da altri marchi, anche per una questione di rivendibilità."
La passione è l'andare in moto... la razionalità è acquistare bmw.
Penso le 2 cose possano andare di comune accordo... o avete stabilito che non può essere così, come non si può fare off con una moto da 200kg???
Ps... ringrazio caribù per il "pischello di campagna"... non so se tu volessi appellarmi come "contadinotto" ma in ogni caso c'hai azzeccato
Son cresciuto tra mucche e cavalli quindi nessuna offesa :o