Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-11-2014, 16:35   #11
paninoalsugo
Mukkista in erba
 
L'avatar di paninoalsugo
 
Registrato dal: 24 Aug 2013
ubicazione: Grosseto
Messaggi: 343
predefinito Servizio clienti Midland

Vorrei condividere la mia storia con l'interfono BTX1 ma soprattutto con la Midland perché penso ne valga la pena.

Ho acquistato l'interfono circa 2 anni e mezzo fa. Dopo 1 anno di scarso utilizzo, nel bel mezzo delle vacanze, ci abbandonano in entrambi caschi uno speaker a testa. Finiamo la vacanza e torno al negozio dove mi danno in sostituzione i 2 kit di casse+microfono.
Cambio i kit e tutto ok, passa ancora 1 anno e sempre tutto ok, scade la garanzia di 2 anni e ancora ok.. poco dopo salta di nuovo uno speaker al mio casco e nel giro di 5-6 giorni uno anche al casco della mia ragazza.
La sostituzione al negozio non è più possibile, decido di comprare un kit non originale e di provarlo.
Il kit funziona bene, costa praticamente quanto il midland ma la qualità audio è molto inferiore.
Sabato scorso sono andato all'EICMA e passando davanti allo stand Midland ho pensato di raccontare la storia ad uno di loro.
Mi ha spiegato dei problemi che hanno avuto con la prima serie di quegli interfoni relativamente agli speaker e dopo aver ascoltato il mio racconto mi ha detto: "aspetta un attimo".
Pochi secondi dopo è tornato con una coppia di kit nuovi (della serie nuova che anche il negoziante AVREBBE dovuto darmi subito al primo cambio) in regalo. Sono quasi 80€ di ricambi.

La Midland si è rivelata un'azienda SERIA, attenta al consumatore, in grado di capire quando il problema c'è e di intervenire puntualmente per risolverlo.
... oltre ad avere al suo stand le migliori gnocche dell'EICMA!

Volevo condividerlo con voi perché penso che oltre alla qualità di un prodotto sia importante anche il servizio di assistenza e in questo caso è da 10 e lode.

Lunga vita e prosperità.

P.s. in effetti dovrei documentare le gnocche... eccole..

__________________
R1200RT LC
ex Duke 690 (KTM)
ex R1200RT
paninoalsugo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©