Quote:
Originariamente inviata da nicola66
la ciliegina su questa bellissima torta sarebbero 2 carburatori alimentati a caduta.
ma sarebbe pretendere l'impossibile.
|
con una bella pompa di ripresa... così poi in off ci si ferma ad ogni villaggio a fare il rabbocco.
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
.....Questo la HONDA si sarebbe dovuto inventare nuovamente, ma non sono stati capaci !!!!!
|
Teniamo presente che allora il progetto veniva dalle vittorie della Dakar..... rendevano accessibile un mito a tutti, e questi tutti erano disposti a pagare tanti soldi all'epoca pur di portarselo a casa, anche se la moto andava una sega e pesava come una vacca.
Quant'è che non corre più HRC nell'off? ha ricominciato l'anno scorso e oramai l'appeal per queste gare fatte nell'altro continente con delle motorette da 150 kg non è più lo stesso...
Identica cosa ha fatto Bmw con il gs/80..... solo che loro non si sono più fermati ed ogni 4 anni ti sfornano il nuovo modello con tecnologia ed innovazione a cui non puoi rinunciare se vuoi una moto da bar.... così come Ktm col 950 fatto da Fabrizio ed arrivato ora al 1290....
Dovevano muoversi prima, a questo punto l'unica cosa da fare è mettere insieme 4 pezzi e seguire le esigenze di mercato.