Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-11-2013, 14:11   #6
Falcio
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jun 2013
ubicazione: Milano
Messaggi: 147
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio
la batteria della s 1000 rr non ha praticamente dispersione. Io lo scorso inverno causa neve ho lasciato la moto ferma 40 giorni, ho attaccato il mantenitore per darle una caricata... luce verde, batteria piena. la moto è partita al primo colpo. Credo dipenda solo dall'antifurto. è quello originale BMW?
Come te se non supero il mese, il mantenitore di carica non lo attacco neanche, quest'estate è rimasta 1 mese e mezzo ferma e una volta attaccato il mantenitore mi dava la batteria già completamente carica e la moto si è accesa al primo colpo!

Per quanto riguarda l'antifurto ho montato quello originale bmw e a quanto pare mi hanno tirato una sola per lo meno per le batterie un po datate!!!

Ribadisco che il mio dubbio è perchè facendo un po di strada e iserendolo per una mezzoretta l'errore non compare più!
Secondo me a questo punto le batterie potrebbero essere ok e l'errore me lo ha dato per qualche altra ragione...
__________________
A piedi cammino... in macchina viaggio... in moto corro!!!
Falcio non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©