Quote:
Originariamente inviata da Piazman
Io l'ho presa usata (std 2009) e mi hanno dato una chiave di metallo e una di plastica, e leggo testualmente nel libretto di istruzioni quanto segue:
"Con la moto vengono fornite una chiave principale e una di riserva."
Quindi devo presupporre che in realtà non vengano date due chiavi metalliche ma una sola?
|
all'inizio ne davano una e una...adesso ne forniscono due di metallo e una di plastica
Quote:
|
Prova a contattare il proprietario, vedrai che ha la chiave di plastica....
|
e' prorpio questo il problema ...lui asserisce di non averla mai avuta.....mentre per certo la chiavina di plastica viene sempre consegnata....
che sia 1+1 o 2+1 la malefica plasticona e' sempre presente
Quote:
Con la storia della chiave di plastica,non ho la certezza ma il forte sospetto,che mi sia sparita la mini della figlia,presa usata e appunto senza aver avuto la suddetta chiave.Fortunatamente ritrovata dopo una settimana a 60km.di distanza e usata per furti in appartamenti-garage.Troppo facile il furto,nel tempo di 15 minuti fuori da un bar molto frequentato alle 10 di sera,senza che nessuno notasse niente e senza scasso.
P.S.Il tipo che me la ha venduta si trova in carcere per tentata rapina a supermercato.......ma questa è un'altra storia.
|
che faccio inizio a preoccuparmi ???? il vecchio proprietario da quanto ne so' lavora in un supermercato e non sto' scherzando