Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-12-2005, 21:01   #1
Simbad
Mukkista

L'avatar di Simbad

ubicazione: provincia (Roma)
predefinito La Befana arriva in moto

Pubblicità

Vecchio 16-12-2005, 21:05   #2
Janno
Mukkista doc

L'avatar di Janno

ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

Bella iniziativa!!!

BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
Janno non è in linea  
Vecchio 16-12-2005, 21:13   #3
overland80
Mukkista in erba

L'avatar di overland80

ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
predefinito

anno scorso avevo dato l'adesione a DINO(simpaticissimo organizzatore e presidente) ed ero pronto a partecipare con loro al giro d'italia......
avevo chiesto i giorni al capo che mi ha dato l'ok..avevo preparato la mia motina al meglio.....avevo messo da parte tanti di quei soldi senza uscire mai per 3 mesi...
e poi.......
poi purtroppo l'ospedale dei bambini che doveva essere aperto ,grazie anche al giro d'italia che avrebbe raccolto numerose quantità di denaro x comprare attrezzature e finire i lavori dello stesso, è stato rimandato all'anno successivo...
con malincuore,ma sopratutto con tanta rabbia, DINO ha inviato a me e tutti i partecipanti una mail dove descriveva il fatto e che diceva di aver cambiato data e giro.
il periodo del giro, incontrava nel periodo più brutto del mio lavoro e quindi ho dovuto rinunciare!
quanto sarebbe stato bello....e sopratutto x me che amo aiutare i bambini!
ho visto ora che mi è arrivata la mail di motoforpeace......tu ci sarai????
overland80 non è in linea  
Vecchio 16-12-2005, 21:24   #4
Simbad
Mukkista

L'avatar di Simbad

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da overland80
ho visto ora che mi è arrivata la mail di motoforpeace......tu ci sarai????
Spero di si. Tieni conto che vengo da una lunga degenza a causa di un'operazione al ginocchio causa avvidamento su se stesso, onde evitare una rovinosa caduta. Sono stato operato il 17 ottobre scorso. Adesso sto ricominciando ad andare in moto e vorrei ricominciare con questa bella iniziativa. Sono al corrente degli accadimenti relativi il passato giro d'Italia. Dino è un grande organizzatore e si avvale di uno staff altamente selezionato, ma ha bisogno dell'aiuto di tutti affinché certe iniziative vadano a buon fine. Grazie, a tutti coloro che vorranno far parte del gruppo.
Vecchio 16-12-2005, 21:32   #5
overland80
Mukkista in erba

L'avatar di overland80

ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simbad
Spero di si. Tieni conto che vengo da una lunga degenza a causa di un'operazione al ginocchio causa avvidamento su se stesso, onde evitare una rovinosa caduta. Sono stato operato il 17 ottobre scorso. Adesso sto ricominciando ad andare in moto e vorrei ricominciare con questa bella iniziativa. Sono al corrente degli accadimenti relativi il passato giro d'Italia. Dino è un grande organizzatore e si avvale di uno staff altamente selezionato, ma ha bisogno dell'aiuto di tutti affinché certe iniziative vadano a buon fine. Grazie, a tutti coloro che vorranno far parte del gruppo.
prima di tutto buona guarigione per il tuo ginocchio.......
lo so che dino è un grande.......x sopportare tutte le mie mail ce ne vuole di pazienza.....
l'8 sarei andato al mototrip a terni...
ora tra il mototrip e questa iniziativa, ritengo più importante questa iniziativa(anche xchè,come ripeto,amo AIUTARE i bambini) scarterò il mototrip e farò la mia presenza il 6 gennaio!
se ti va teniamoci in contatto
ciao ciao!
overland80 non è in linea  
Vecchio 18-12-2005, 22:25   #6
Simbad
Mukkista

L'avatar di Simbad

predefinito

LA BEFANA 2006 ARRIVA IN MOTO

L’Associazione “MotoforPeace”, costituita da appartenenti alla Polizia di Stato ha organizzato per la Befana 2006 una manifestazione benefica presso l’Ospedale Gemelli, le case famiglia “Figlie della Carità”, “Centro della Gioia al Divino Amore”, “Peter Pan” e l’asilo nido del carcere di Rebibbia in Roma.
Il 6 gennaio i componenti l’Associazione, vestiti da Babbo Natale e Befana ed a cavallo delle moto, porteranno regali ai piccoli ospiti delle strutture, con la speranza di regalare un sorriso e un momento di allegria in un giorno speciale.
Svolgimento della manifestazione:
 Ore 08.30 partenza dall’Autocentro della Polizia di Stato – Via Tommaso Campanella, 10
 Ore 09.00 arrivo all’asilo nido del carcere di Rebibbia femminile
 Ore 10.00 partenza per la casa famiglia “Figlie della Carità” - Via Sant’Agata dei Goti, 24. Arrivo h 10.30
 Ore 11.30 partenza per la casa famiglia “Peter Pan” – Via S. Francesco di Sales. Arrivo h 12.00
 Ore 13.00 partenza per l’Ospedale Agostino Gemelli. Arrivo h 13.30
 Ore 15.30 partenza per la casa famiglia del “Divino Amore”. Arrivo h 16.00