Quote:
Originariamente inviata da nossa
Come no... io ci ho fatto 92000 km e l'unico guaio è stata la cinghia alternatore, meglio, molto meglio delle tre bmw avute, ma capisco che dopo aver speso tanto per una bmw è difficile ammettere che è sopravvalutata. Si rompe una cinghia alla Guzzi è un cesso, le flange crepate del gs sono caratteristiche, solo per dirne una..... 
|
Ribadisco quanto ho sempre sostenuto.
Non uso termini di fanatismo tipici di tanti guzzisti nel difendere alla morte un marchio caro ad alcuni.
Ben lungi dall'interpretazione "cesso guzzi per una cinghia, normalità per una flangia crepata" Questa è falsa fissazione nel vedere ciò che non c'e ....
La moto la definisco un mezzo di trasporto conciliante con diversivi e passioni che ognuno di noi ha.
Io non sono innamorato di Bmw ma constato che con due modelli, non ho avuto problematiche tali da farmi arrabbiare come con la stelvio. Non abbrcciando nessuna forma di fanatismo, se Bmw mi avesse tradito come la guzzi non esiterei ad esprimere il mio marcato malcontento, ma così non è stato.
L'ultimo problema che ho avuto con la stelvio è stata la rottura della forcella del selettore del cambio avvenuto durante il viaggio finale per la cessione della moto in permuta per il nuovo acquisto, ma potrei elencare una serie di problemi che metterebbero a dura prova i "puristi di mandello"
Nella mia normalità dopo questi inconvenienti ho scelto una strada per i prossimi acquisti, ma mai e mai più guzzi. Se devo paragonare il costo stelvio
comprese le varie problematiche avute e il costo Bmw il rapporto è 2 a 1.
Mi auguro di essere stato esauriente.